Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con immenso piacere e entusiasmo dopo la brutta avventura che ho vissuto a settembre quando mi hanno rubato la mia cooper s jcw...OGGI..sono ritornato in casa con una bellissima spettacolare cooper jcw r53. ..che dire sono strafelice e non mi sembra vero..pero è vero ehehhe ed è sotto la mia finestra.che belloooo!!

• Like 1
Inviato

l'r56 ormai rimane un ricordo..purtroppo cmq adesso mi godo la mia nuova bestiola :)

allora è una jcw ufficiale italiana r53 211cv bellissima grigio scuro tutta originale come mamma mini l'ha fatta...che dire appena smette di piovere una bella lavata e poi foto :)

• Like 2
Inviato

Bellissima la r53 ... poi la jcw figuriamoci!

Hai in mente un po di sano tuning?

Prezzo? Km? Proprietari?

l'r56 ormai rimane un ricordo..purtroppo cmq adesso mi godo la mia nuova bestiola :)

allora è una jcw ufficiale italiana r53 211cv bellissima grigio scuro tutta originale come mamma mini l'ha fatta...che dire appena smette di piovere una bella lavata e poi foto :)

Inviato

Prezzone e pochissimi km!

Ecco a questo prezzo una r53 jcw come rapporto tra il prezzo e le prestazioni che offre è INVINCIBILE.

Per i consumi no però ...

No per ora rimane originale anke perché viaggia parecchio:) piu avanti magari un Bel assetto a ghiera

km 70.000 unico proprietario pagata benissimo a mio avviso. 6500 euro:) :)

Inviato

Guarda non lo so perché l ho usata solo per portarla a casa da varese a milano..cmq primo impatto ottimo il motore spinge forte e poi il rumore del volumetrico tanta roba ehe:)

Appena faccio l assicurazione la testo per bene

• Crea Nuovo...