kashbak Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, in procinto di regalarmi per natale uno scarico per una mini cooper s del 2011 guardando sul sito di luciano mi esce fuori questo scarico Ragazzon ad un costo abbastanza contenuto. leggendo ce scritto che questo scarico è stato studiato per assomigliare per sound ed estetica allo StepII, qualcuno ne sà qualcosa?comè?è veramente simile allo stepII?ne vale la pena? grazie!
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Prova a postare immagini che son curioso di vederlo... Sicuramente sarà un ottimo prodotto, come sound non l'ho mai semtito, quindi non saprei dirti
Kry90 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Se non erro lo ha appena preso @guazzo prova a chiedere a lui! ;)
Pozzame Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Però non ha le serigrafie Mini sopra, e se ti fermano è sempre un problema, anche con il foglio del TUV te la possono sequestrare, visto che in itaGlia non è valido. Quindi è sempre meglio lo Step2 originale... ;-)
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Però non ha le serigrafie Mini sopra, e se ti fermano è sempre un problema, anche con il foglio del TUV te la possono sequestrare, visto che in itaGlia non è valido. Quindi è sempre meglio lo Step2 originale... ;-) Le serigrafie le ha solo lo Step I. Solo dalla pancia dello scarico puoi capire se è originale o meno e dubito che le fdo buttino la testa sotto per verificare 1
kashbak Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Vorrei postare piu info ma non sto trovando molto su internet! ho trovato il nuovo scarico stepII ma mi avete detto che è piu chiuso del vecchio quindi pensavo che questo della ragazzon fosse piu simile al vecchio stepII. come farò a scoprirlo?!?!?!?!
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Vorrei postare piu info ma non sto trovando molto su internet! ho trovato il nuovo scarico stepII ma mi avete detto che è piu chiuso del vecchio quindi pensavo che questo della ragazzon fosse piu simile al vecchio stepII. come farò a scoprirlo?!?!?!?! Puoi solo chiedere a chi già lo monta, ma essendo recente non credo siano in molti
kashbak Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 e del nuovo stepII qualcuno sa qualcosa?si riesce a togliere la cromatura(che non mi piace per niente)?
Albert clubman soho Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao se vuoi ho uno step 2 vecchio in vendita ;) 1
kashbak Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Ciao se vuoi ho uno step 2 vecchio in vendita ;)
aik Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 eh ma non ho la clubman io! se no te lo prenderei! regalino di natale 1
kashbak Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Quello di Albert va benissimo sulla tua auto, è doppio e centrale, classico..
AndreacoupeS Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Gli scarichi ragazzon sono corredati da foglio di omologazione ed omologati sull'auto (parlo dei terminali)...per quanto riguarda il suono...beh a me piace un sacco! Lo monta la clubby RSI e suona molto pieno!
luka 118d Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 spendi un po di piu' e prendi lo step2 di albert.... nn te ne penti.... cmq tutti gli scarichi (terminali) challenge a parte , se hanno il foglio non possono essere contestati da quello che so io.... 1
f4gSiMo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 massi poiè difficilissimo che ti contestino lo scarico a meno che non sia proprio una ciminiera! Chiuso OT
federico-r50 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Io ne ho ordinato uno, devo solamente andare a ritirarlo! Da quello che so io ragazzon deve aver aperto uno step 2 è fatto praticamente identico a quello proprio per fare una copia di minor prezzo! Appena lo monto vi farò sapere!
luka 118d Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 ottimo attediamo notizie! ps prezzo e foto?
silverboy Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Io ne ho ordinato uno, devo solamente andare a ritirarlo! Da quello che so io ragazzon deve aver aperto uno step 2 è fatto praticamente identico a quello proprio per fare una copia di minor prezzo! Appena lo monto vi farò sapere!
federico-r50 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Siamo sui 450 euro più meno! Ovviamente lo scarico é presente di matricola sulla pancia con il suo relativo foglio di omologazione quindi immagino che se ti dovessero fermare non ci siano problemi!
kashbak Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 ottima notizia aspettiamo con ansia notizie da te minifede!
luka 118d Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 be 450 nn è proprio poco...per 100-150 euro in piu' prendi lo step 2 originale...
clabat Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Okkio che lo step2 nuovo originale BMW costa molto di meno... Già detto e ridetto. Chiedere a Diaccio x conferma
Pozzame Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Gli scarichi ragazzon sono corredati da foglio di omologazione ed omologati sull'auto (parlo dei terminali)... Che però non è valido in itaGlia. :-(
Pozzame Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Le serigrafie le ha solo lo Step I. Solo dalla pancia dello scarico puoi capire se è originale o meno e dubito che le fdo buttino la testa sotto per verificare Cosa vuoi dire? :-o Sul mio Step2 c'è serigrafato Mini, e ci sono dei codici di omologazione... ;-) Che poi non corrispondano a quelli dell'originale ok, ma lo sbirro che ti ferma di sicuro non può confrontare i codici, e credo nememno in motorizzazione. E per di più lo Step2 nuovo è venduto come ricambio originale per la S, quindi regolare al 100%... ;-)
f4gSiMo Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Cosa vuoi dire? :-o Sul mio Step2 c'è serigrafato Mini, e ci sono dei codici di omologazione... ;-) Che poi non corrispondano a quelli dell'originale ok, ma lo sbirro che ti ferma di sicuro non può confrontare i codici, e credo nememno in motorizzazione. E per di più lo Step2 nuovo è venduto come ricambio originale per la S, quindi regolare al 100%... ;-) intendo dire che i finalini non sono serigrafati... Solo sulla pancia hai il numero di serie e il marchio mini stampigliato. Ma non si vede a meno che non ti stendi sotto la macchina.
Messaggi raccomandati