Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda con questo prodotto ho decompresso la mini la golf di mio padre e anche la 500 vecchia (motore 850 preparatissimo con rapporto di compressione 11:1 ) dopo che mi sono accorto sulla mini che c'era qualcosa che non andava (ho rullato pochi cavalli ) ho misurato il rapporto di compressione e l'ho trovato basso e sono rimasto sorpreso perchè l'ho sempre trattata con i guanti cambio olio ogni 10000km sempre con filtro nuovo e benzina 100 ottani ogni 2 pieni normali e oggi ha 88000km quindi relativamente pochi poi essendo r53s quindi affidabile sotto il discorso robustezza motore mi sono fatto un po di domande in più stava iniziando a consumare olio cosa assurda su questa motorizzazione....poi per curiosità ho misurato anche il rapporto di compressione della golf di mio padre (golf 5 2.0 tdi 170) e pure questo ho trovato un po di decompressione , ma la certezza assoluta è arrivata dopo che ho misurato il rapporto di compressione della 500 che dopo la preparazione è stato monitorato ogni 2000km oggi ne ha 12000 (il prodotto l'ho utilizzato a 5000) e dopo l'utilizzo dell'antiattrito è calato notevolmente ! Mi darei una mazzata sulle palle fidati!

spiace….

sopratutto sentire di un gioiellino come la 500 old :(

magari puoi recuperare qualcosa con nuove fasce…giusto??

Inviato

Senza dubbio la nano tecnologia più avanti prenderà piede, ma ora come ora è una cosa troppo prematura...come avere già fatto notare voi

Inviato

Mi spiace molto per la tua disavventura, in realtà il trattamento che hai messo nel motore non è proprio alle nanoparticelle, bensì ricavato con tecniche nanotecnologiche..il che, purtroppo, è molto diverso. Strano che gli abbiano dato la certificazione tuv....

i veri trattamenti alle nanoparticelle sono in siringhe che trattano circa 1ml per litro d'olio e quelli, a detta delle ricerche in ambito tribologico (la tribologia è la scienza che studia gli attriti degli elementi di un sistema) sono davvero efficaci....

×
×
  • Crea Nuovo...