Vai al contenuto

illuminazione gruppo climatizzatore e regolazione fari

Messaggi raccomandati

Inviato

mini R50 D

volevo chiedervi qual'è il fusibile da controllare, forse è in comune con altro, ma non l'ho trovato, leggendo poi sul forum ho letto che l'illuminazione del tasto regolazione fari non c'è, ma io l'ho smontato e dentro c'è un led

Inviato

@darksol come ti avevo gia chiesto ti rinnovo l'invito a sistemare i tuoi dati personali (cognome) . ti ricordo che saranno visibili solo a te e allo staff.

grazie della collaborazione

Inviato

ora l'ho richiuso , cmq dentro c'è un led , nel connettore arrivano tre fili, penso che due siano per il comando regolazione ed uno per il led, mi sapreste dire il fusibile per il gruppo climatizzatore qual'è

Inviato

i miei dati nome e cognome sono inseriti da quando mi sono registrato, mi puoi indicare cosa devo sistemare nel profilo

@darksol come ti avevo gia chiesto ti rinnovo l'invito a sistemare i tuoi dati personali (cognome) . ti ricordo che saranno visibili solo a te e allo staff.

grazie della collaborazione

Inviato (modificato)

Prova a controllare il numero 29

Se hai problemi all'illuminazione solo nel frontalino climatizzatore è difficile che sia un fusibile, più probabile si tratta delle lampadine della retroilluminazione fulminate.

Comunque se vuoi fare una prova controlla anche i fusibili relativi alla retroilluminazione degli strumenti di bordo nella tabella...

fcf_3-24-07_0013.jpg

Modificato da Austin92
  • Crea Nuovo...