darksol Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 mini R50 D volevo chiedervi qual'è il fusibile da controllare, forse è in comune con altro, ma non l'ho trovato, leggendo poi sul forum ho letto che l'illuminazione del tasto regolazione fari non c'è, ma io l'ho smontato e dentro c'è un led
Austin92 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Potresti postare una foto del led dentro al comando altezza fari?
luka 118d Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 @darksol come ti avevo gia chiesto ti rinnovo l'invito a sistemare i tuoi dati personali (cognome) . ti ricordo che saranno visibili solo a te e allo staff. grazie della collaborazione
darksol Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 ora l'ho richiuso , cmq dentro c'è un led , nel connettore arrivano tre fili, penso che due siano per il comando regolazione ed uno per il led, mi sapreste dire il fusibile per il gruppo climatizzatore qual'è
darksol Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 i miei dati nome e cognome sono inseriti da quando mi sono registrato, mi puoi indicare cosa devo sistemare nel profilo @darksol come ti avevo gia chiesto ti rinnovo l'invito a sistemare i tuoi dati personali (cognome) . ti ricordo che saranno visibili solo a te e allo staff. grazie della collaborazione
Austin92 Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) Prova a controllare il numero 29 Se hai problemi all'illuminazione solo nel frontalino climatizzatore è difficile che sia un fusibile, più probabile si tratta delle lampadine della retroilluminazione fulminate. Comunque se vuoi fare una prova controlla anche i fusibili relativi alla retroilluminazione degli strumenti di bordo nella tabella... Modificato 20 Dicembre 2013 da Austin92
darksol Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 ok grazie controllo, mi sembra strano che si siano fulminate tutte non accende per niente
Messaggi raccomandati