Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Supercar: Aston Martin DBS

Suv: MINI Paceman SD

Citycar: Mi basta la mia ma per rispondere al sondaggio una JCW o anche una SD

D'epoca: Lancia Delta HF Integrale

Jolly: Porsche Cayman

• Like 1
Inviato

minkia simo citycar la classe a amg!?!??!?! hahaha

Visto quello che hanno messo altri, direi che son più che giustificato! eheh

Inviato

citycar: gtr , m3, styline subatu impreza... hahaha avete un concetto di citycar un po sballato... :lol2:

Da un lato ci stà: se ho soldi infiniti me ne frego di cosa costa il carburante. Certo è che ti voglio vedere in giro per milano con una gt-r o un ferrati tutti i giorni...

Inviato

supercar : ford gt - ferrari f40

suv : Ford F150 V8

citycar: mini gp - audi rs4 cabrio

old : delta verde york per i venerdì sera- porsche cabrio 911 per la domenica- stratos per il sabato :-)

jolly : bmw m3 e30-

Inviato (modificato)

supercar: Lamborghini Aventador

suv : Land Rover Defender 90

citycar: la mia Mini

old : Shelby / AC Cobra 427

jolly : AMG C-Classe Black Series Coupè

Modificato da ACsteve427
Inviato

Supercar - Ferrari F458

SUV - nessuno (mi fanno schifo indistintamente)

Citycar (da ricchi) - Mini R56 JCW

D'epoca - Ferrari F40

Jolly - Alfa Romeo 4C

Inviato

OT - Davvero una produzione ignobile ... come rovinare un marchio ... ricarrozzare una Toyota rivestendole poi di pelle gli interni e vendendola a circa 40.000 euro.

Le dedicai un topic su mx5passionroma.it anni fa col risultato che qualcuno perse anche del tempo a spiegarmi perchè l'avevano fatta e bla bla bla ... insomma non ci sono commenti x quella che a mio parere rappresenta uno dei massimi aborti in campo automobilistico di sempre ... roba da "competere" con Duna, Arna e compagnia bella che perlomeno però avevano prezzi abbordabili!

Oppure una bellissima :cagar: aston cygnet

Inviato

OT - Davvero una produzione ignobile ... come rovinare un marchio ... ricarrozzare una Toyota rivestendole poi di pelle gli interni e vendendola a circa 40.000 euro.

Le dedicai un topic su mx5passionroma.it anni fa col risultato che qualcuno perse anche del tempo a spiegarmi perchè l'avevano fatta e bla bla bla ... insomma non ci sono commenti x quella che a mio parere rappresenta uno dei massimi aborti in campo automobilistico di sempre ... roba da "competere" con Duna, Arna e compagnia bella che perlomeno però avevano prezzi abbordabili!

Inviato

Un motivo ci sarebbe anche, ma è per me totalmente irrazionale. La cosa più "assurda" della vicenda era il prezzo. Di certo gli allestimenti interni non giustificavano il tale esborso richiesto in più, dato solo dal fotto di avere il simbolo aston sul cofano.

Non sono pienamente d'accordo.. Ci sono accordi e gruppi, vedi vw.. Una leon è una skoda/golf/a3 oppure un touareg è una cayenne ecc..

Ma questa è una cosa diversa. La cygnet non rientra in questa politica.

Che poi skoda, audi, seat e porsche sono tutte di ww, non sono accordi tra costruttori.

• Like 1
Inviato

Supercar: Lamborghini Aventador/Mclaren MP4 12C

Suv: Range Rover Sport

Citycar: Mini JCW

D'epoca: Porsche 964/Mini old

Jolly: Lotus Exige s Cup/Bmw Serie 1m

• 4 mesi dopo...
Inviato

Supercar: Aston martin vanquish 2013

Suv: Dodge RAM 2500

Citycar: BMW 123d coupé

D'epoca: Alfa Giulia 1600 (non costa milioni ma a me piace)

Jolly: Lotus Elise 111r

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Inviato

Io non amo le auto troppo grandi o troppo potenti in genere...detto questo:

Supercar: Lotus Exige s 260;

Suv: non so cosa siano, quindi mi prendo una lancia S4, oppure una integrale evoluzione martini racing;

Citycar: la mia r53 (+ rmw bvh, interni full jcw, kit aero, clubsports);

D' epoca: Porsche 911 rsr 1973;

Jolly: Bmw 125d msport performance (auto per tutti i giorni);

• Crea Nuovo...