Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dalla foto, mi sa tanto che non ti sono state cambiate affatto.............!!!!!!!!!!!!!

Prima del tagliando controllale sempre, cosi che te ne accorgi se ti sono state cambiate oppure no.

Purtroppo di queste cose(Truffe) ne fanno spesso,

quindi controlla sempre tutto......!!!!!

è l'unico modo, pre tutelarsi.

è un consiglio.

Ciao, Carlito.

Inviato (modificato)

effettivamente hanno fatto impressione anche a me quando le ho tirate fuori e guardate :blush:

vai vai che torna in forma la piccola, mike :) !!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Dalla foto, mi sa tanto che non ti sono state cambiate affatto.............!!!!!!!!!!!!!

Prima del tagliando controllale sempre, cosi che te ne accorgi se ti sono state cambiate oppure no.

Purtroppo di queste cose(Truffe) ne fanno spesso,

quindi controlla sempre tutto......!!!!!

è l'unico modo, pre tutelarsi.

è un consiglio.

Ciao, Carlito.

barare sulle candele……è come quando ti fregano per l'olio!è la cosa più pericolosa che si possa fare!!pessimo!!!

ma non saltiam a conclusioni affrettate e inutili..nessuno qui sà che ha sotto il cofano la car di Mike ecc ..e non è neanche lil 3D giusto! ;)

limitiamoci all e candele :)

Inviato

Infatti con solo 13.000km non si possono ridurre in quella maniera............!!!!

Sembrano vecchissime, anzi che ti facevano camminare ancora........

Cambiale subito, e facci sapere.

Ciao, carlito.

Inviato

se volevi avere una minissima differenza dovevi prendere quelle all'iridio.... se la macchina va bene e non hai piu i vuoti.... e ti si accende bene non aspettarti altro...

• Like 1
Inviato

ok ok. Ora vedrò nei prossimi giorni di testarla meglio. Oggi alla fine non ho avuto tanto tempo a disposizione.

Inviato

Il colore delle candele è normale,color nocciola,sta a significare che la carburazione è abbastanza "grassa",forse il colr nero è dovuto ad un piccolo trafilaggio di olio......................penso che abbiano il kilometraggio da te indicato................non ti hanno fatto nessuna truffa................non sono nuove ma ci puoi ancora camminare.......................le candele non si puliscono con la carta vetro nel modo più assoluto, mica è un ciclomotore!!!!!!!!

• Like 2
  • Crea Nuovo...