coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, stamattina ho controllato le candele e si presentavano in questo stato: http://imageshack.com/a/img18/6665/acfh.jpg dite che sono da cambiare?? le avevo "cambiate" in bmw a circa 50000 km. Ora ne ho 63000
tullio90 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 secondo me gli basta una bella pulita, a parte che non capisco come mai siano ruggini.. ma perchè le hai smontate? notato qualche problema?
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 secondo me gli basta una bella pulita, a parte che non capisco come mai siano ruggini.. ma perchè le hai smontate? notato qualche problema?
MassiMINI89 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Minzigha che schifo di candele!!!! cambia cambia!
carlito Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Si provo dai!! Male di certo non le fà. E poi voglio vedere se il problema è realmente quello.
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Minzigha che schifo di candele!!!! cambia cambia!
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Dalla foto, mi sa tanto che non ti sono state cambiate affatto.............!!!!!!!!!!!!! Prima del tagliando controllale sempre, cosi che te ne accorgi se ti sono state cambiate oppure no. Purtroppo di queste cose(Truffe) ne fanno spesso, quindi controlla sempre tutto......!!!!! è l'unico modo, pre tutelarsi. è un consiglio. Ciao, Carlito.
MassiMINI89 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 (modificato) effettivamente hanno fatto impressione anche a me quando le ho tirate fuori e guardate :blush: vai vai che torna in forma la piccola, mike :) !! Modificato 18 Dicembre 2013 da MassiMINI89
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 vai vai che torna in forma la piccola, mike :) !! 1
MassiMINI89 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Dalla foto, mi sa tanto che non ti sono state cambiate affatto.............!!!!!!!!!!!!! Prima del tagliando controllale sempre, cosi che te ne accorgi se ti sono state cambiate oppure no. Purtroppo di queste cose(Truffe) ne fanno spesso, quindi controlla sempre tutto......!!!!! è l'unico modo, pre tutelarsi. è un consiglio. Ciao, Carlito. barare sulle candele……è come quando ti fregano per l'olio!è la cosa più pericolosa che si possa fare!!pessimo!!! ma non saltiam a conclusioni affrettate e inutili..nessuno qui sà che ha sotto il cofano la car di Mike ecc ..e non è neanche lil 3D giusto! ;) limitiamoci all e candele :)
carlito Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Infatti con solo 13.000km non si possono ridurre in quella maniera............!!!! Sembrano vecchissime, anzi che ti facevano camminare ancora........ Cambiale subito, e facci sapere. Ciao, carlito.
tullio90 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 intanto dacci una bella pulita.. carta vetrata, spugna abrasiva e un pò di benzina..
silverboy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 son brutte forte poi con ruggine via via con quello che costani cambiale al volo magari con 4 all'iridio
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 son brutte forte poi con ruggine via via con quello che costani cambiale al volo magari con 4 all'iridio
porc Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 se volevi avere una minissima differenza dovevi prendere quelle all'iridio.... se la macchina va bene e non hai piu i vuoti.... e ti si accende bene non aspettarti altro... 1
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 se volevi avere una minissima differenza dovevi prendere quelle all'iridio.... se la macchina va bene e non hai piu i vuoti.... e ti si accende bene non aspettarti altro...
porc Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 dovrebbe essere questo: ILZKBR7A-8G aspetta però qualcuno che ne sà piu di me....
silverboy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Si la macchina ora va sicuramente meglio di prima. Per l'accensione provo domani a fredda per vedere se mi fa quel minimo di esitazione. Che sigla hanno quelle all'iridio?
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 dovrebbe essere questo: ILZKBR7A-8G aspetta però qualcuno che ne sà piu di me....
silverboy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 no diciamo che ti riportano solo al normale funzionamento il motore cioè niente false accensioni o minimo traballante o vuoti leggeri tutto quà
coopersge Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 no diciamo che ti riportano solo al normale funzionamento il motore cioè niente false accensioni o minimo traballante o vuoti leggeri tutto quà
carlito Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 ok ok. Ora vedrò nei prossimi giorni di testarla meglio. Oggi alla fine non ho avuto tanto tempo a disposizione.
attila79 Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Il colore delle candele è normale,color nocciola,sta a significare che la carburazione è abbastanza "grassa",forse il colr nero è dovuto ad un piccolo trafilaggio di olio......................penso che abbiano il kilometraggio da te indicato................non ti hanno fatto nessuna truffa................non sono nuove ma ci puoi ancora camminare.......................le candele non si puliscono con la carta vetro nel modo più assoluto, mica è un ciclomotore!!!!!!!! 2
Messaggi raccomandati