dilemos Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Buonasera, ho una cooper s da poco tempo e ho notato che soprattuttu tra prima e seconda il motore scende lentamente di giri, come se restasse per un attimo accelerato. Da cosa può dipendere? O è una caratteristica del volumetrico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Ma in che senso è lento a scendere?a me no,scoppietta da paura soltanto... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Controlla l'accelleratore.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilemos Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Nel senso che tra una cambiata e l'altra , si nota soprattutto tra prima e seconda cambiando ad un basso numero di giri(2500/3000) lasciando l'acceleratore, il motore scende poco di giri per qualche istante e non immediatamente come secondo me dovrebbe fare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 ma solo nell'istante del rilascio è poi torna a sceder normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilemos Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Si, poi scende normalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Fai un video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 La S volumetrica ha un inerzia maggiore rispetto alle aspirate. Volumetrico, volano più grande, e sicuramente gestione elettronica. Certo deve comunque scendere, non rimanere a giri costanti. A dire la verità la S è anche meno reattiva nel prendere i giri, anche se con quella coppia... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 si ma lo strano da come dice lui è che non è lenta , ma quando lascia l'acceleratore rimane accelerata per un poco mi pare di aver capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 La S volumetrica ha un inerzia maggiore rispetto alle aspirate. Volumetrico, volano più grande, e sicuramente gestione elettronica. Certo deve comunque scendere, non rimanere a giri costanti. A dire la verità la S è anche meno reattiva nel prendere i giri, anche se con quella coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 meno reattiva a prendere giri????????????? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilemos Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Il motore scende di giri, non rimane accelerato, ma scende lentamente come quando si lascia l'acceleratore lentamente e lo fà o quantomeno si nota di più tra prima e seconda....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frisolo Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 È più lento un volumetrico a scendere di giri.. Sulla S è normale, io venivo da un diesel e le prime volte facevo slittare la frizione tra la prima e la seconda...dopo ci fai la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frisolo Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 O meglio il piede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati