Ambro S Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, ho un problema alla mia r53 del 2003, è da un po' che ha dei vuoti di potenza a bassi regimi anche con pedale giù a manetta ma quando raggiunge i 4000 la scatena completamente! Sembra di avere un turbo, ma fino a qualche giorno fa andava regolare e progressivamente come un volumetrico deve fare. Aggiungo che la spia di avaria motore mi si accende per un giorno si ed un giorno no. Come modifiche ho solo la puleggia del compressore -15% Grazie
Minijuri Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 controlla il problema della spia , fai una diagnosi , controlla i parametri congelati . Vedi tutti gli errori
Il Generale Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Potrebbe essere anche il regolatore di pressione benzina....o potrebbe essere rotto il tubetto di pressione che lo regola. Vai in bmw... 1
Ambro S Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2013 controlla il problema della spia , fai una diagnosi , controlla i parametri congelati . Vedi tutti gli errori
Minijuri Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 è un cavo obd che pochi anzi In pochissimi conoscono , è un clone della diagnosi bmw , vedi dati dei sensori , airbag , Ecu bc1 , Ecu motore , codifiche quindi tipo chiavi finestrini ecc ecc , fai tutto insomma . Ma è In inglese , tranne il programma per le codifiche
Minijuri Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Se ti interessa acquistarlo contattami In privato ,
Ambro S Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 P0031 HO2S Heater Control Circuit Low Ho rilevato qusto errore dalla OBD
Messaggi raccomandati