antonior56 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 salve qualcuno puo' aiutarmi a leggere il livello dell olio ... nell astina nn e' presente ne un minimo ne un max come scritto nel libretto infatti si presenta diversa da come illustrata nel manuale...
MassiMINI89 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 come no?!è uguale alla mia!…considera la prima foto le due asole identificano separatamente e rispettivamente nel senso si lettura, il livello del max e del min (secondo il senso della "freccia"=astina da Sx->Dx…....pardon ma sembra un vettore ahahah)
silverboy Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 considera che la foto del libretto non è la reale poi dell'astina che hai! comunque l'olio deve stare tra le due palline o protuberanze in plastica ovviamente quand al max sta verso quella in alto. Tra le 2 protuberanze cioè max e min sono circa 1 lt di olio 1
Pozzame Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 salve qualcuno puo' aiutarmi a leggere il livello dell olio ... nell astina nn e' presente ne un minimo ne un max come scritto nel libretto infatti si presenta diversa da come illustrata nel manuale... Ne manuale c'è la vecchia asta che non si riusciva a leggere, mentre tu hai la nuova che si capisce molto meglio... ;-)
wwleone Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Nelle nuove F56 non dovrebbe esserci (dovresti vedere il livello sul cruscotto)
Andre-Cooper 1.5 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 e infatti non l ho trovato nemmeno nel libretto!!!
cippy Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 25 minuti fa, Andre-Cooper 1.5 dice: e infatti non l ho trovato nemmeno nel libretto!!! Siamo ot ma non c'è sulla f56.
Messaggi raccomandati