Buco Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Non so se è una cosa già rivista o accaduta a uno di voi. Dunque, quando vado ad accebdere la Mini, quando giro la chiave aspetto sempre quei 5 secondi prima dell'accenzione e poi giro la chiave, la piccola Cooper si accende normalmente ma il quadro strumenti centrale quello grosso del cruscotto va in tilt, tutte e tre le lancette girano al contrario tremando per circa 2 secondi tornando poi tutto alla normalità. Visto ke prima non lo faceva mi sto chiedendo se è un male ke poi in difinitiva posso tralasciare o è bene ke lo sistemi subito prima ke peggiori....?? Grazie per gli aiuti.....
the_specialist Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Lo fanno tutte quando la tensione della batteria è sotto i 12V. Praticamente normale nella stagione fredda.
Buco Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Mmmhhh....!! so un po titubande xke me lo faveva anche d'estate.....sara la batteria a questo punto...?? :huh: :huh:
the_specialist Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Sicuramente hai la batteria un po' moscetta, ma anche cambiandola dopo pochi mesi ci farà di nuovo.
Mangiacurve de Milàn Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Prova a rabboccare l'acqua della batteria se possibile e mettila sotto carica ;) magari non risolve il problema, ma almeno la batteria soffrirà di meno le basse temperature invernali
carlito Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Cambia la batteria, e montacene una con un pò di "spunto" in più......!!
the_specialist Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Cambia la batteria, e montacene una con un pò di "spunto" in più......!!
coopers22 Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 A me lo fa quando ho la batteria scarica o quasi !!!
Buco Inviato 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Quello ke non riesco a capire è come BMW nel tempo non abbia risolto il problema, sia nella R50/52/53.... :blink: ..!! Per quanto mi dite è una sciocchezza, solo una cavolata di passa tenzione ke và al quadro strumenti.....qui nel formun nessuno s'è ingegnato a trovare una soluzione....??
carlito Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 A me non lo ha mai fatto, però tante volte mi si accende la ventola di raffreddamento dopo che spengo la macchina............!! Bah......
the_specialist Inviato 14 Dicembre 2013 Segnala Inviato 14 Dicembre 2013 Non lo ha mai risolto perché è un problema che non è un problema. Ha fatto lo stesso con difetti seri come l'idroguida e persino stupidi come il fischio dal parabrezza, cominciato con le mini R50 restyling e proseguito per gran parte della produzione R56.
SchwarzMini Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Ci si può convivere. Comunque è la batteria sotto 12 V.
Buco Inviato 16 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Ma se fosse la batt sotto i 12V nn credo ke abbia sufficienza di spunto e carica per far partire l'auto......!!! Anche xke parte varamente bene e al primo colpo appena giro la chiave.....e puo capitare che rimanga ferma anche + di un giorno....!!! Detto questo ci mettiamo l'anima in pace.....convivere con questa strullata nn mi costa nulla.....anche xke nn è un guasto....!!! Grazie a tutti per la consulenza.....
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