Vai al contenuto

Problema strumenti R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se è una cosa già rivista o accaduta a uno di voi.

Dunque, quando vado ad accebdere la Mini, quando giro la chiave aspetto sempre quei 5 secondi prima dell'accenzione e poi giro la chiave, la piccola Cooper si accende normalmente ma il quadro strumenti centrale quello grosso del cruscotto va in tilt, tutte e tre le lancette girano al contrario tremando per circa 2 secondi tornando poi tutto alla normalità.

Visto ke prima non lo faceva mi sto chiedendo se è un male ke poi in difinitiva posso tralasciare o è bene ke lo sistemi subito prima ke peggiori....??

Grazie per gli aiuti.....

Inviato

Quello ke non riesco a capire è come BMW nel tempo non abbia risolto il problema, sia nella R50/52/53.... :blink: ..!!

Per quanto mi dite è una sciocchezza, solo una cavolata di passa tenzione ke và al quadro strumenti.....qui nel formun nessuno s'è ingegnato a trovare una soluzione....??

Inviato

A me non lo ha mai fatto,

però tante volte mi si accende la ventola di raffreddamento dopo che spengo la macchina............!!

Bah......

Inviato

Non lo ha mai risolto perché è un problema che non è un problema. Ha fatto lo stesso con difetti seri come l'idroguida e persino stupidi come il fischio dal parabrezza, cominciato con le mini R50 restyling e proseguito per gran parte della produzione R56.

Inviato

Ma se fosse la batt sotto i 12V nn credo ke abbia sufficienza di spunto e carica per far partire l'auto......!!! Anche xke parte varamente bene e al primo colpo appena giro la chiave.....e puo capitare che rimanga ferma anche + di un giorno....!!!

Detto questo ci mettiamo l'anima in pace.....convivere con questa strullata nn mi costa nulla.....anche xke nn è un guasto....!!!

Grazie a tutti per la consulenza.....

:clap::clap:

• Crea Nuovo...