dimosko Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Peaceman Coopers S e vorrei cambiare il filtro dell'aria. Ho visto che, oltre ai noti BMC e K&N, c'è quello a pannello Mini montato di serie sulla JCW. Potrebbe essere un'opzione valida oppure meglio i soliti due? Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio. Saluti. Massimo
aik Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 A parte che ci sono una marea di discussioni che parlano di questo, e che il primo messaggio va fatto nella sezione new mega minidrivers, e che ti faranno il cazziatone, il meglio è il jcw, non c'è niente di meglio..
dimosko Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Grazie 1000 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
dimosko Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Mi presento subito sorry... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Manca la presentazione, e inoltre ci sono tantissime discussioni sui filtri, usiamo il tasto ceca.
Messaggi raccomandati