reCOOPER Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 salve ho una domanda da porvi e spero che voi riusciate a rispondere. Sulla mia mini cooper r56 vorrei montare il kit aero JCW packet ll. Successivamente credo che monterò anche il cofano della cooper s. Ora vorrei sapere se monto il paraurti anteriore jcw per la cooper e poi dopo monto il cofano della cooper s avrei problemi di montaggio?, o dovrei comprare il paraurti anteriore della cooper s e adattarlo?
reCOOPER Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 ok, grazie. Ho visto che tu hai fatto lo stesso, senti ma per caso è vero che può entrare acqua in caso di pioggia?
PsykoMini Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Cofano, presa e si vuoi l'imbottitura interna... Monta tranquillo e per quel poco di acqua che entra no problem, solo un po' di polvere che sporca il vano motore...
daniele94 Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 se ti riferisci a staffe e ecc no molta con le tue
Messaggi raccomandati