f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 a be in conce ti chiedono il telaio pure per i listelli, quelli non fanno testo! ahah
mitology Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Secondo voi avrebbe senso potenziare l'impianto solo all'anteriore? Almeno per ora... Cioè mettere solo l'anteriore dello step2, perché ho trovato questo http://www.subito.it/accessori-auto/pinze-jcw-step-ii-milano-81029452.htm, prezzo giusto secondo voi? E poi mi basterebbe prendere solo dischi o servirebbero anche i tubi e altro? poi piccolo OT, per iniziare a modificare la minuzza mi consigliate di iniziare da cosa? Freni, assetto,...??
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Si, qui in pratica abbiamo modificato tutti solo l'anteriore, il posteriore serve a poco aumentarlo. Per completare il kit servono i dischi 316x22 o lisci o baffati e forati, i tubi puoi riutilizzare i tuoi ma meglio quelli in treccia! P.S. quelle pinze le vendo io...
mitology Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ahahah allora ti ho pure scritto per mail :-) ma ora tu che monti all'anteriore?
f4gSiMo Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 si solo anteriore, a dire il vero lo monto sabato...
cippy Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Secondo voi avrebbe senso potenziare l'impianto solo all'anteriore? Almeno per ora... Cioè mettere solo l'anteriore dello step2, perché ho trovato questo http://www.subito.it/accessori-auto/pinze-jcw-step-ii-milano-81029452.htm, prezzo giusto secondo voi? E poi mi basterebbe prendere solo dischi o servirebbero anche i tubi e altro? poi piccolo OT, per iniziare a modificare la minuzza mi consigliate di iniziare da cosa? Freni, assetto,...?? Il prezzo è ottimo. Il posteriore serve a poco.
ilgavro Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Complimenti per la guida!! Ora ho cose chiare che prima non avevo grazie!!
Waoling Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Scusate riesumo la discussione senza aprire un altro topic.Dunque io ho una mini Cooper S lci e devo cambiare i dischi freno (tutti e 4). Leggendo discussioni e soprattutto il bel post in prima pagina mi sono fatto un idea ma ho ancora una curiosità insoddisfatta dalla precedente esperienza con un'altra auto alla quale avevo sostituito i dischi freno (sempre tutti e 4) con dischi forati e ventilati dello stesso diametro dell'originale per non avere particolari problemi di omologazione.Quando facevo due-tre frenate abbastanza sostenute (sempre in strada mai pista) perché magari facevo un po' di guida sportiva, il disco si scaldava e succedeva che al momento della frenata usciva un rumore abbastanza fastidioso che io attribuivo al contrasto che di generava tra l'aria fresca e il disco caldo attraverso i fori.Può essere così? Oppure io ho detto una cosa non sostenibile? La domanda comunque è dettata dal fatto che voglio che succeda la stessa cosa sulla mini. Scusate se sono stato prolissoInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Twin power turbo Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Se si tiene un'impianto frenante originale della casa tutti questi calcoli non bisogna farli.
Waoling Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Scusami ma non capisco il nesso della tua risposta con il mio quesito...forse non mi sono spiegato bene. Intendevo chiedere una spiegazione dell'episodio avuto con l'auto precedente in merito ai dischi forati per capire come evitarlo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Twin power turbo Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Waoling ritiro quello che ho scritto.Ho riletto quello che chiedevi.La mia risposta non centra a niente con la tua domanda.
Waoling Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Nessun problema basta capirsi Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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