DenisMini Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 denis la mia mini è intestata a mio padre..ma la tessera del feder club a me, c'è il mio nome sulla tessera…e lo sconto me lo hanno fatto più volte!non dovrebbero esserci problemi ;) 1
Il Depo Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 iscrizione e pagamento appena effettuati.
MINId Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Depo, ti chiedo cortesemente di completare i tuoi dati personali, grazie per la collaborazione!
DenisMini Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Ricarica poste pay effettuata! :)
ZeR0 Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ragazzi io ho fatto tutto (pagamento ed E-mail) il 28 dicembre... ma non ho ricevuto ancora nessun tipo di risposta è normale ?? Grazie
cippy Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ragazzi io ho fatto tutto (pagamento ed E-mail) il 28 dicembre... ma non ho ricevuto ancora nessun tipo di risposta è normale ?? Grazie Siamo in periodo di feste natalizie, ci stà che matteo sia via.
Ros78 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Fatta prima iscrizione e versamento ieri sera ed ho inviato email. Ora attendo risposta per email con indicazioni anche per il ritiro di tessera ed altro su Milano?
f4gSiMo Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Si puoi ritirarla anche di persona se vuoi evitare la spedizione
cippy Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Fatta prima iscrizione e versamento ieri sera ed ho inviato email. Ora attendo risposta per email con indicazioni anche per il ritiro di tessera ed altro su Milano? Si, la zona è milano, al massimo monza. La cosa migliore sarebbe che tu vieni a qualche evento in zona.
vale91 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 il rinnovo arriva automaticamente a chi era già socio l'anno scorso?
Ros78 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Si, la zona è milano, al massimo monza. La cosa migliore sarebbe che tu vieni a qualche evento in zona.
cippy Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 il rinnovo arriva automaticamente a chi era già socio l'anno scorso? No, devi comunque acquistarlo dallo store. Senz'altro appena ci sarà occasione mi unirò volentieri. Intanto chiedevo se era possibile ritirare la tessera per poter usufruire degli sconti sui ricambi. Le tessere non esistono ancora e non sappiamo quando arriveranno in quanto la tempistica dipende dal federclub e non da noi.
EspositoCarmine Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Qualcuno ha ricevuto risposte?? Io ancora niente !! :mar:
cippy Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Qualcuno ha ricevuto risposte?? Io ancora niente !! :mar: Per le vacanze di natale matteo era via, quindi non ha potuto controllare. State tranquilli che in settimana appena ha un attimo controlla tutte le vostre iscrizioni.
Matte 6464 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 per tutti quelli che hanno effettuato l'iscrizione dovrebbe essere arrivata la risposta pochi minuti fa..... ricordo che per tutti quelli che vogliono rinnovare l'iscrizione al 2014 DEVONO OBBLIGATORIAMENTE effettuare l'acquisto del rinnovo sullo store in quanto federclub ci ha richiesto dati aggiuntivi e dovete compilare anche quelli grazie mille Matteo 2
Antoni0 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 faccio ancora in tempo a richiedere la tessera? U_U ditemi cosa fare..grazie
Matte 6464 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 faccio ancora in tempo a richiedere la tessera? U_U ditemi cosa fare..grazie certo che si.... solo i rinnovi per i già soci si possono fare entro il 20 per iscriverti basta che vai sul link in alto a destra con scritto STORE
marco78 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 E' possibile farsi spedire la tessera a casa visto che sono di venezia?ci sono costi aggiuntivi oltre ai 35€ come nuovo socio?
cippy Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 E' possibile farsi spedire la tessera a casa visto che sono di venezia?ci sono costi aggiuntivi oltre ai 35€ come nuovo socio? Certo, c'è la possibilità di farsi spedire tutto il kit soci con 15€ (mi pare) in più.
Antoni0 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 anche a me dovreste spedire il tutto. sono della calabria... il kit cosa comprende?
cippy Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 anche a me dovreste spedire il tutto. sono della calabria... il kit cosa comprende? Tessera federclub e gadget megamini e federclub.
curvasudmilano Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Pagamento effettuato ore 10.38 08.01.14 rm0844c
federico-r50 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Lo store al momento é fuori servizio? Perché non mi appare nessun prodotto se cerco di aprirlo per completare la mia operazione
cippy Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Lo store al momento é fuori servizio? Perché non mi appare nessun prodotto se cerco di aprirlo per completare la mia operazione Che devi fare?
federico-r50 Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Dovrei fare il rinnovo per il nuovo anno! E volevo anche sapere se è possibile ritirare il kit soci allo speed day a Monza del 23/02/14 per evitare la spedizione?
Messaggi raccomandati