Allspeed82 Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Ciao Cippy, scusa il disturbo, ma la mia tessera è per caso stata spedita? se si da quanto tempo? Grazie mille!!!!
cippy Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Ciao Cippy, scusa il disturbo, ma la mia tessera è per caso stata spedita? se si da quanto tempo? Grazie mille!!!! Ciao. Non ti ho in nessuna mia lista di spedite, quindi direi che federclub non ci ha ancora dato la tua tessera.
Allspeed82 Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Capito...ti ricordi di me? Sono quello di cui Matteo gli era sfuggito il pagamento...che poi ritrovò grazie a te...sai se lui ha inviato tutto al federclub?
Marcello60 Inviato 27 Agosto 2014 Segnala Inviato 27 Agosto 2014 (modificato) Ciaoo, cortesemente io avevo fatto versamento compreso di spedizione al 20/05/14, ma ad oggi la tessera nn e ancora arrivata. Ho la mail di federclub con il numero, ma la tessera hai notizie..? Anche perché se arriva a dicembre sinceramente ho buttato i soldi della spedizione.. Grazie e Ciaoo Marcello Giustetto Modificato 27 Agosto 2014 da Marcello60
cippy Inviato 28 Agosto 2014 Segnala Inviato 28 Agosto 2014 Capito...ti ricordi di me? Sono quello di cui Matteo gli era sfuggito il pagamento...che poi ritrovò grazie a te...sai se lui ha inviato tutto al federclub? Si mi ricordo. Mi pare di ricordare che abbia mandato tutto. Ciaoo, cortesemente io avevo fatto versamento compreso di spedizione al 20/05/14, ma ad oggi la tessera nn e ancora arrivata. Ho la mail di federclub con il numero, ma la tessera hai notizie..? Anche perché se arriva a dicembre sinceramente ho buttato i soldi della spedizione.. Grazie e Ciaoo Marcello Giustetto Lo ripeto per l'ennesima volta: le tessere le stampa federclub quando ne hanno un po' da mandare in stampa, quindi non hanno tempi fissi. Possono mandarle in stampa ogni mese come ogni 3. Pertanto quando ci dicono ci sono dei kit pronti, li andiamo a ritirare e cerchiamo di spedirli il prima possibile. Ma come detto non possiamo dare delle tempistiche. Pertanto è inutile chiedere ogni tot, e vale per tutti, la mia tessera? perchè la risposta è sempre la stessa. Quando le avremo vi avviseremo. Per quanto riguarda la spedizione è chiaro che se non sarà fatta sarà rimborsata, ma ora è decisamente presto per parlarne. Sicuramente arriverà prima. 1
Ciuller Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Scusate non avete un altro metodo di pagamento?? Solo PostePay? Non mi fa abilitare, 6 ore in posta per un codice web sicurezza sar ca**o come si chiama non ciò voglia di farlo ma nemmeno se mi date 100€. Bonifico? PayPal? Contanti?
MassiMINI89 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 l'anno prossimo torna anche massimini nel megamini :estirar:
Ciuller Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Versato l'importo, ora attendiamo la conferma da parte dello Staff.
Gulio#6 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Salve a tutti, sono nuovo sia del forum ch del mondo Mini quindi scusate se faccio qualche domanda inappropriata. Ho fatto il versamento per la quota soci 2014 e la conferma dell'avvenuto pagamento è arrivata mercoledì 1 Ottobre. Dopo quanto tempo potrò ricevere il codice identificativo di socio (non la tessera fisica ma solo il numero cosicché possa andare in Mini e poter usufruire dello sconto)? Grazie a tutti!
cippy Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Salve a tutti, sono nuovo sia del forum ch del mondo Mini quindi scusate se faccio qualche domanda inappropriata. Ho fatto il versamento per la quota soci 2014 e la conferma dell'avvenuto pagamento è arrivata mercoledì 1 Ottobre. Dopo quanto tempo potrò ricevere il codice identificativo di socio (non la tessera fisica ma solo il numero cosicché possa andare in Mini e poter usufruire dello sconto)? Grazie a tutti! Ora sei già socio, come puoi vedere. Manda una mail a federclub per farti dire il numero di tessera. Dovrebbero già avertelo assegnato.
Gulio#6 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Ora sei già socio, come puoi vedere. Manda una mail a federclub per farti dire il numero di tessera. Dovrebbero già avertelo assegnato.
jolly rogers Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Ciao a tutti, Arrivata!! visto che ci ho "rotto" per sapere della tessera mi sembra giusto rigraziarvi per averla spedita. Figa la maglietta, insieme è arrivato un libretto con storia mini Grazie a tutti gli admin!!! Salutoni.
beltry84 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Le iscrizioni 2015 quando si apriranno?
cippy Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Le iscrizioni 2015 quando si apriranno? Ah boh, dipende da federclub. Però immagino fine anno/inizio anno nuovo.
Ospite Maudit Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 A me ragazzi non è ancora arrivato niente :blush:
cippy Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Inviato 18 Ottobre 2014 A me ragazzi non è ancora arrivato niente :blush: So che federclub ha dato dei kit, ma non so se siano già stati spediti o no.
Ospite Maudit Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 So che federclub ha dato dei kit, ma non so se siano già stati spediti o no.
stef600rr Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 La maglietta arriva con una seconda spedizione? È appena passato il corriere...e nella busta c'erano: tessera, "libro" mini e i numeri 41 e 42 "Mini international"... La maglietta?
Ospite Maudit Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 La maglietta arriva con una seconda spedizione? È appena passato il corriere...e nella busta c'erano: tessera, "libro" mini e i numeri 41 e 42 "Mini international"... La maglietta?
cippy Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Purtroppo le magliette è normale non ci siano. Federclub le ha finite, e stiamo aspettando loro.
Messaggi raccomandati