cippy Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ma ci mancherebbe!!! È "just for know" ;) E' anche giusto nei vostri confronti che avete pagato. In ogni caso tranquilli, che la mai la ho vista ;)
Theficiente Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ma quasi quasi domani mi iscrivo pure io.. Lo sconto 30% fa sempre comodo :D
NetBoy84 Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Anche io ho pagato il 9 Giugno. Ci sono novità?
Excalibur89 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Sentite ragazzi ma io che avevo fatto l'iscrizione all'inizio...adesso che ho venduto l'auto devo comunicare qualche disdetta della carta oppure puó rimanere tutto così?
NetBoy84 Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Inviato 24 Giugno 2014 Ricevuta adesso conferma del pagamento. Sono Socio :oleeeeee:
matteo82 Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 io ho pagato a fine marzo ma della tessera ancora nessuna notizia.... :O lo sconto sono riuscito ad averlo comunque grazie al numero verde del federclub, in caso di necessità basta chiamare e la segretaria comunica il numero alla concessionaria per abilitare lo sconto. speriamo arrivi prima o poi..
cippy Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 io ho pagato a fine marzo ma della tessera ancora nessuna notizia.... :o lo sconto sono riuscito ad averlo comunque grazie al numero verde del federclub, in caso di necessità basta chiamare e la segretaria comunica il numero alla concessionaria per abilitare lo sconto. speriamo arrivi prima o poi.. So che alcune tessere sono arrivate a matteo, ma non siamo ancora riusciti a trovarci per darmele per la spedizione.
matteo82 Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) So che alcune tessere sono arrivate a matteo, ma non siamo ancora riusciti a trovarci per darmele per la spedizione. Modificato 26 Giugno 2014 da matteo82
Alex28 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ma lo sconto del 30% è solo su ricambi e accessori o anche l'abbigliamento?
Austin92 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Anche abbigliamento, e tutto ciò che trovi nel catalogo Mini collection.
stef600rr Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 ciao belli! novità sulla spedizione del materiale? :)
cippy Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 ciao belli! novità sulla spedizione del materiale? :) Nessuna. Come detto matteo mi ha detto ha 6 tessere, ma non so di chi. E non siamo ancora riusciti a beccarci per darmi il materiale.
jolly rogers Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Ciao cippy, ho fatto l'iscrizione a marzo ma non ho ancora ricevuto nulla. È normale??,un saluto a tutti. 1
cippy Inviato 23 Luglio 2014 Segnala Inviato 23 Luglio 2014 Ciao cippy, ho fatto l'iscrizione a marzo ma non ho ancora ricevuto nulla. È normale??,un saluto a tutti. Se non la hai ancora ricevuta si. Ora federclub ce ne ha date altre, fatemi organizzare un attimo e le spedisco. E visto che la hai fatta a marzo dovrebbe essere tra quelle.
stef600rr Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 quindi la mia, fatta il 10 giugno, quasi sicuramente non è tra quelle? c'è modo di verificare? rompo solo perché il "mio" concessionario rompe.. nel senso che vuole fisicamente la tessera onde evitare rotture interne loro (no comment)
cippy Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 quindi la mia, fatta il 10 giugno, quasi sicuramente non è tra quelle? c'è modo di verificare? rompo solo perché il "mio" concessionario rompe.. nel senso che vuole fisicamente la tessera onde evitare rotture interne loro (no comment) Mi sa proprio di no. A memoria il tuo nome non lo ricordo. Fai presente la cosa a fedeclub, perchè devono fartelo. Odio questi conce che creano problemi per nulla.
MiniPinta Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Buonasera volevo sapere per poter avere i dati della tessera da lasciare al magazzino del concessionario per lo sconto a chi mi devo rivolgere?? Ringrazio anticipatamente
cippy Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Buonasera volevo sapere per poter avere i dati della tessera da lasciare al magazzino del concessionario per lo sconto a chi mi devo rivolgere?? Ringrazio anticipatamente Devi inviare una mail a federclub. Ma al momento non risulti ancora iscritto, pertanto è probabile che i tuoi dati non siano ancora arrivati a federclub.
cippy Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Cippy, avete per caso la mia? Si c'è. Settimana prossima prometto le spedisco.
l o r e n z o Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Si c'è. Settimana prossima prometto le spedisco.
Messaggi raccomandati