Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, io ho fatto l'iscrizione il 24 di questo mese....ho inviato il tutto, ma non mi è arrivata mail di conferma, però mi trovo scritto nel profilo socio 2014....vuol dire che è andato tutto bene? inoltre dovrei comprare un po' di pezzi...tra cui come avete visto nei miei messaggi il terminale di scarico....come posso anticipare un po' i tempi in attesa dell'arrivo della carta? sempre se ovviamente non mi sono sbagliato a capire che l'iscrizione è avvenuta.....grazia a tutti :chao:

Inviato

Ciao ragazzi, io ho fatto l'iscrizione il 24 di questo mese....ho inviato il tutto, ma non mi è arrivata mail di conferma, però mi trovo scritto nel profilo socio 2014....vuol dire che è andato tutto bene? inoltre dovrei comprare un po' di pezzi...tra cui come avete visto nei miei messaggi il terminale di scarico....come posso anticipare un po' i tempi in attesa dell'arrivo della carta? sempre se ovviamente non mi sono sbagliato a capire che l'iscrizione è avvenuta.....grazia a tutti :chao:

Se hai scritto socio significa che tutto dovrebbe essere andato per il meglio. In caso prova a mandare un pm a matte per conferma.

Come detto le tempistiche della tessera non dipendono da noi, ma da federclub. In ogni caso una volta socio basta contattare federclub per ottenere lo sconto anche senza avere la tessera.

Inviato

salve a tutti...se ho capito bene pagano i 35 euri divento socio sia del mega mini che mini italia per avere il 30% di sconto du accessori e ricambi?

Esatto!

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un info.

Dato che vorrei diventare socio feder club, e usufruirne i vantaggi fra cui sconti ecc ecc

Volevo sapere una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo mi accettano lo sconto in bmw? Perché ho letto che la card non arriva prestissimo, va in base a quando sono pronte.

Quello che volevo sapere, una volta accettato il pagamento e entro socio, posso richiedere lo sconto anche se la card ancora non è arrivata?

Grazie

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un info.

Dato che vorrei diventare socio feder club, e usufruirne i vantaggi fra cui sconti ecc ecc

Volevo sapere una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo mi accettano lo sconto in bmw? Perché ho letto che la card non arriva prestissimo, va in base a quando sono pronte.

Quello che volevo sapere, una volta accettato il pagamento e entro socio, posso richiedere lo sconto anche se la card ancora non è arrivata?

Grazie

Basta mandare una mail a federclub che provvederà a farti avere lo sconto.

Inviato

Salve io in data 6 giugno ho effettuato il pagamento come indicato dallo store,e ho inviato l email di conferma a voi di mega mini...quando sarà attiva la mia tessera ? Devo fare qualche altro passaggio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Inviato

Salve io in data 6 giugno ho effettuato il pagamento come indicato dallo store,e ho inviato l email di conferma a voi di mega mini...quando sarà attiva la mia tessera ? Devo fare qualche altro passaggio?

Per ora non è ancora stata registrata. Quando vedrai comparire la scritta socio 2014 allora sarà attiva.

Inviato

Nell email che va inviata finito il pagamento non ho specificato l ora esatta perché non era riportata sulla ricevuta della posta...se serve allego la ricevuta

Non penso serva. Alla fine non è un periodo pieno di iscrizioni, matte dovrebbe riuscire a risalire al pagamento.

Ospite Maudit
Inviato

Il pacchetto di benvenuto, arriva con la tessera o per conto suo?

• Crea Nuovo...