Austin92 Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ora matteo è via. Quando torna vedrai che farà il tutto.
cippy Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Starà via per molto? Avevo bisogno di alcuni articoli dal sito dressyourmini ! No, tornerà in settimana.
Allspeed82 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ciao ragazzi, io ho fatto l'iscrizione il 24 di questo mese....ho inviato il tutto, ma non mi è arrivata mail di conferma, però mi trovo scritto nel profilo socio 2014....vuol dire che è andato tutto bene? inoltre dovrei comprare un po' di pezzi...tra cui come avete visto nei miei messaggi il terminale di scarico....come posso anticipare un po' i tempi in attesa dell'arrivo della carta? sempre se ovviamente non mi sono sbagliato a capire che l'iscrizione è avvenuta.....grazia a tutti :chao:
cippy Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Ciao ragazzi, io ho fatto l'iscrizione il 24 di questo mese....ho inviato il tutto, ma non mi è arrivata mail di conferma, però mi trovo scritto nel profilo socio 2014....vuol dire che è andato tutto bene? inoltre dovrei comprare un po' di pezzi...tra cui come avete visto nei miei messaggi il terminale di scarico....come posso anticipare un po' i tempi in attesa dell'arrivo della carta? sempre se ovviamente non mi sono sbagliato a capire che l'iscrizione è avvenuta.....grazia a tutti :chao: Se hai scritto socio significa che tutto dovrebbe essere andato per il meglio. In caso prova a mandare un pm a matte per conferma. Come detto le tempistiche della tessera non dipendono da noi, ma da federclub. In ogni caso una volta socio basta contattare federclub per ottenere lo sconto anche senza avere la tessera.
christianmonti21 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 salve a tutti...se ho capito bene pagano i 35 euri divento socio sia del mega mini che mini italia per avere il 30% di sconto du accessori e ricambi?
Kry90 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 salve a tutti...se ho capito bene pagano i 35 euri divento socio sia del mega mini che mini italia per avere il 30% di sconto du accessori e ricambi? Esatto!
christianmonti21 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 http://www.mini4fun.com/shop/prodotto/iscrizione-federclub-2014/ ma questa iscrizione qui è lo stesso servizio? come mai viene 10 euro de meno? :huh:
christianmonti21 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 è scaduta 3 giorni fa...mannaggia :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:
cippy Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 http://www.mini4fun.com/shop/prodotto/iscrizione-federclub-2014/ ma questa iscrizione qui è lo stesso servizio? come mai viene 10 euro de meno? :huh: Perchè ogni club può fare come crede in base a se vuole dare anche altro o no. Di certo veniere qui a postare il link di un'altro club non è il massimo...
christianmonti21 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 non sapevo fosse un altro club...pensavo fosse la pagina ufficiale che ragruppa tutti dato che c'era anche il megamini nell'elenco...e comunque ho solo chiesto se si tratta della stessa cosa stiamo calmi
rolex Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Buongiorno, Ho effettuato pagamento in data 1º giugno è inviata mail con copia transazione. Potreste confermarmi? Grazie
Biagio Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere un info. Dato che vorrei diventare socio feder club, e usufruirne i vantaggi fra cui sconti ecc ecc Volevo sapere una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo mi accettano lo sconto in bmw? Perché ho letto che la card non arriva prestissimo, va in base a quando sono pronte. Quello che volevo sapere, una volta accettato il pagamento e entro socio, posso richiedere lo sconto anche se la card ancora non è arrivata? Grazie
cippy Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere un info. Dato che vorrei diventare socio feder club, e usufruirne i vantaggi fra cui sconti ecc ecc Volevo sapere una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo mi accettano lo sconto in bmw? Perché ho letto che la card non arriva prestissimo, va in base a quando sono pronte. Quello che volevo sapere, una volta accettato il pagamento e entro socio, posso richiedere lo sconto anche se la card ancora non è arrivata? Grazie Basta mandare una mail a federclub che provvederà a farti avere lo sconto.
Biagio Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Basta mandare una mail a federclub che provvederà a farti avere lo sconto.
christianmonti21 Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Salve io in data 6 giugno ho effettuato il pagamento come indicato dallo store,e ho inviato l email di conferma a voi di mega mini...quando sarà attiva la mia tessera ? Devo fare qualche altro passaggio?Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Salve io in data 6 giugno ho effettuato il pagamento come indicato dallo store,e ho inviato l email di conferma a voi di mega mini...quando sarà attiva la mia tessera ? Devo fare qualche altro passaggio? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Per ora non è ancora stata registrata. Quando vedrai comparire la scritta socio 2014 allora sarà attiva.
christianmonti21 Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Nell email che va inviata finito il pagamento non ho specificato l ora esatta perché non era riportata sulla ricevuta della posta...se serve allego la ricevutaInviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Nell email che va inviata finito il pagamento non ho specificato l ora esatta perché non era riportata sulla ricevuta della posta...se serve allego la ricevuta Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Non penso serva. Alla fine non è un periodo pieno di iscrizioni, matte dovrebbe riuscire a risalire al pagamento.
Ospite Maudit Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Il pacchetto di benvenuto, arriva con la tessera o per conto suo?
cippy Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Il pacchetto di benvenuto, arriva con la tessera o per conto suo? Arriva tutto assieme.
christianmonti21 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 ma più o meno quanto tempo ci sta? non sto più nella pelle...modifiche al 30%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stef600rr Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 ma più o meno quanto tempo ci sta? non sto più nella pelle...modifiche al 30%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cippy Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ho visto matteo venerdì ed è strapreso con il lavoro. Proverò a sentirlo per accorciare i tempi.
stef600rr Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ma ci mancherebbe!!! È "just for know" ;)
Messaggi raccomandati