Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pagamento effettuato:

30/04/2014 - Ore 12.35

Grazie!

Lorenzo

Benvenuto a bordo.....

abbiamo appena inoltrato i tuoi dati per la stampa della tessera appena ci verrà consegnata verrà mandato il tuo kit soci....

• 2 settimane dopo...
Ospite Maudit
Inviato

Ciao a tutti! Finalmente mi son deciso di fare la tessera. E' sufficiente seguire i passaggi dell acquisto e basta? Una volta fatto devo comunicarlo? Grazie!

Inviato

Ciao a tutti! Finalmente mi son deciso di fare la tessera. E' sufficiente seguire i passaggi dell acquisto e basta? Una volta fatto devo comunicarlo? Grazie!

Acquisti l'iscrizione nello store e mandi la mail dell'avvenuto pagamento all'indirizzo indicato seguendo le istruzioni.

Ospite Maudit
Inviato

Acquisti l'iscrizione nello store e mandi la mail dell'avvenuto pagamento all'indirizzo indicato seguendo le istruzioni.

Ospite Maudit
Inviato

Scusate il doppio post, ma mi dovete rimandare una mail di conferma che avete ricevuto il pagamento? Cioè adesso come funziona?

Ospite Maudit
Inviato

hai ricevuto la mail di conferma dell'avvenuto pagamento?

Ospite Maudit
Inviato

La mail però dovevi mandarla a iscrizioni@megamini.it, non a info@megamini.it

Inviato

Per chi ha ricevuto la federclub.. quanto impiega ad arrivare più o meno?

Thanks!

Non c'è una tempistica precisa, dipende da federclub. Quando hanno un po' di richieste le mandano in stampa.

Inviato

ma quandooooo????? ti denuncio per stronzaggine acuta!!! :post-8-1120395257:

ci sent in settimana ke passo a prenderlo allora... :naughty:

Ma non ti ricordi alla pizzata a carugate che non te lo ho dato perchè dovevo controllare bene? Mi hai detto vai tra, la prima volta che ci becchiamo me lo dai, per quello non ti ho più scritto.

Ospite Maudit
Inviato

Quando so di essere iscritto? avrei i soldini per montare i fari supplementari e non sto più nella pelle :oleeeeee:

Inviato

Quando so di essere iscritto? avrei i soldini per montare i fari supplementari e non sto più nella pelle :oleeeeee:

Quando ti esce socio 2014.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...