Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo iscrivermi e volevo sapere se i tappetini sport jcw venivano coperti dal 30% di sconto. Grazie!

e un altra cosa, una volta effettuato il pagamento quanto tempo devo attendere l'arrivo del pacco?!

Grazie!!

Inviato

Ciao ragazzi, volevo iscrivermi e volevo sapere se i tappetini sport jcw venivano coperti dal 30% di sconto. Grazie!

e un altra cosa, una volta effettuato il pagamento quanto tempo devo attendere l'arrivo del pacco?!

Grazie!!

Tutti i ricambi e accessori mini sono coperti dallo sconto.

Per il pacco non abbiamo tempistiche precise, in quando dipende dal federclub e non da noi.

Inviato (modificato)

Ok gentilissimo! Grazie!! :)

P.S. posso scrivere qui la data e l'ora del versamento oppure a quale indirizzo mail devo mandare?

Modificato da DeMonio8392
Inviato

Ok gentilissimo! Grazie!! :)

P.S. posso scrivere qui la data e l'ora del versamento oppure a quale indirizzo mail devo mandare?

C'è scritto tutto nel modulo di iscrizione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao cippy, a proposito di federclub, per la tua esperienza, sai come posso fare ad usufruire degli sconti in attesa della tessera? Devo cambiare la catena di distribuzione.

La prendersi alla con bmw/mini di via Appia a Roma.

Ciao a tutti e grazie.

Inviato

Ciao cippy, a proposito di federclub, per la tua esperienza, sai come posso fare ad usufruire degli sconti in attesa della tessera? Devo cambiare la catena di distribuzione.

La prendersi alla con bmw/mini di via Appia a Roma.

Ciao a tutti e grazie.

Contatta il federclub.

Inviato

Un grazie sentito a FederClub. Ieri ho chiamato e pur non avendo ancora la tessera, già domani potrò andare in conc BMW ed usufruire degli sconti.

Al numero verde sono stati gentilissimo, grazie a tutti.

• Like 1
Inviato

Buona sera a tutti, oggi sono andato in conc. Per prendere i pezzipezzi con qualche timore, invece il reso. Dei ricambi, Fabio, è stato gentilissimo, controllata la mai del federclub, non ho avuto problemi.

Grazie Fabio e un saluto a tutti.!!

Inviato

MALEDETTI voi della Sda... Il mio calendario è quasi da buttare! Grazie Cippy... È arrivato tutto adesso!

Inviato

MALEDETTI voi della Sda... Il mio calendario è quasi da buttare! Grazie Cippy... È arrivato tutto adesso!

Cavoli mi spiace, che sfiga. Per curiosità, anche via pm, mi mandi la foto di come è ridotto?

• 2 settimane dopo...
Ospite ildiosonoio
Inviato (modificato)

ma come mai a me non è arrivato niente,considerando che ho scritto al federclub e a matteo?

Va beh l'anno scorso ho aspettato 8 mesi la nuova tessera

Modificato da ildiosonoio
Inviato

ma come mai a me non è arrivato niente,considerando che ho scritto al federclub e a matteo?

Va beh l'anno scorso ho aspettato 8 mesi la nuova tessera

scusa ma non avevo visto il tuo pm...

ti ho appena risposto....

puoi effettuare il rinnovo tramite lo store come l'anno passato....

• Crea Nuovo...