Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi so ancora aperte le iscrizioni^? chi mi spiega cosa fare per fare tutto? mi serve urgente :(

Sono sempre aperte.

Entri nello store, compri il pacchetto e segui le istruzioni.

Inviato

Arrivato da un paio di settimane.

Mi rimangio tutto quanto detto di negativo lo scorso anno - quest'anno siamo alla perfezione.

Grazie.

Inviato

Ragazzi... È arrivata una circolare in BMW che afferma qua ti segue: 'l'officina deve dimostrare di lavorare con il club per applicare lo sconto' in pratica chi va in un'officina fuori zona rispetto Milano per Megamini non usufruisce degli sconti in quanto dovrebbe andare in un'officina di zona del club... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

He sentito il federclub e mi ha confermato che con la tessera puoi andare in qualsiasi concessionaria che devono farti lo sconto.

se dovessero esserci problemi contattate il numero verde sulla tessera.

Inviato

Ragazzi... È arrivata una circolare in BMW che afferma qua ti segue: 'l'officina deve dimostrare di lavorare con il club per applicare lo sconto' in pratica chi va in un'officina fuori zona rispetto Milano per Megamini non usufruisce degli sconti in quanto dovrebbe andare in un'officina di zona del club... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

assolutamente falso, nella mia conce mi hanno detto che è valido in tutta italia , a prescindere dal club...

Inviato

Premesso che alla mia officina mi hanno fatto lo sconto sempre, vi dico che potrebbe esserci qualche problema... Vedo se riesco a pubblicare la circolare che ho letto... Ma è materiale interno BMW/mini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao a tutti, chi mi aiuta? Sono andato nello store per iscrivermi, ma non riesco ad andare oltre la visualizzazione del carrello? Come faccio? Grazie

Che ti esce?

Inviato (modificato)

Per pagare l'iscrizione è necessario indicare prima una carta o si puo inserire in seguito ? sulla destra leggo 'your cart is empty'.

porta pazienza.....è la prima volta!! sic. :post-8-1120394934:

Modificato da jolly rogers
Inviato

Per pagare l'iscrizione è necessario indicare prima una carta o si puo inserire in seguito ? sulla destra leggo 'your cart is empty'.

porta pazienza.....è la prima volta!! sic. :post-8-1120394934:

Veramente non si deve inserire nessuna carta.

• Crea Nuovo...