Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per favore non iniziamo come tutti gli anni a iniziare a chiedere quando arrivano le cose, perchè NON LO SAPPIAMO!!!!!

Quando sapremo qualcosa ve lo diremo noi.

Inviato

Per favore non iniziamo come tutti gli anni a iniziare a chiedere quando arrivano le cose, perchè NON LO SAPPIAMO!!!!!

Quando sapremo qualcosa ve lo diremo noi.

Ormai è diventata moda!

E' stato scritto più e più volte che federclub consegna le tessere per metà febbraio... Siamo al 26 gennaio!

Inviato

Confermo. Domani farò distribuzione e altro ed oggi la federclub ha inviato email all'officina indicata da me per certificare la mia iscrizione e quindi poter usufruire degli sconti

Inviato

Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini....

entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle concessionarie del rinnovo della convenzione....

• Like 2
Inviato

Non è ancora arrivata la comunicazione alle concessionarie in quanto non sono ancora stati mandati i bollini....

entro fine mese dovrebbe arrivare tutto sia i bollini che la comunicazione alle concessionarie del rinnovo della convenzione....

Inviato

Scusate ma ho capito che le agevolazioni dovrebbero essere quelle dell anno scorso, ma non c é ancora niente di ufficiale su questa convenzioni? Lo chiedo perche l anno scorso erano uscite a dicembre e quest anno non le trovo

Inviato

Scusate ma ho capito che le agevolazioni dovrebbero essere quelle dell anno scorso, ma non c é ancora niente di ufficiale su questa convenzioni? Lo chiedo perche l anno scorso erano uscite a dicembre e quest anno non le trovo

Sul sito del federclub trovi tutte le convenzioni.

Inviato

Federclub ci ha consegnato tutto, quindi i kit sono pronti per essere assemblati. Datemi il tempo di prepararli e procedere con la spedizione, che conto di fare settimana prossima.

Evitiamo di chiedere sempre quando arrivano. Quando saranno spediti velo scriverò qui.

Per la consegna a mano sarà fatta allo speedday il 23 febbraio. Solo se avete urgenze contattatemi e vediamo che si può fare.

2a462958934a11e38c5c12190666a89c_7.jpg

• Like 1
  • Crea Nuovo...