Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In BMW a s. Donato Milanese mi é stato riferito che si può usufruire degli sconti. Ho provato a scrivere alla federazione ma non hanno risposto così ho chiamato al nr verde e mi é stato detto che le tessere dovrebbero arrivare al massimo entro il 15 febbraioe se necessario acquistare prima dei ricambi possono contattare direttamente loro il magazzino/officina BMW.

Inviato (modificato)

Volevo chiedere . Gli iscritti hanno uno sconto del 30 % sui ricambi mini. Esempio mi scade il tagliando e ho da cambiare dischi e pastiglie. Anche in quel caso posso usufruire dello stesso sconto? Se il lavoro lo faccio in bmw? Grazie

Modificato da Exclusive mini
Inviato

Volevo chiedere . Gli iscritti hanno uno sconto del 30 % sui ricambi mini. Esempio mi scade il tagliando e ho da cambiare dischi e pastiglie. Anche in quel caso posso usufruire dello stesso sconto? Se il lavoro lo faccio in bmw? Grazie

si

Inviato

Se procedo con l'iscrizione c'è la possibilitá di ritirare tutto a Monza allo SPEED DAY da qualcuno visto che ci sono? C'è un contatto di riferimento?

Dipende se c'è tutto. E quello non possiamo dirlo, in quanto in maggior parte non dipende da noi, ma dal federclub.

Inviato

Ricarica per il rinnovo effettuata alle 8:49 del 16/01/2014<br />La maglietta mi serve taglia L<br /><br />Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk<br /><br />

Pagamento di 50€ effettuato oggi 16-01-2014 alle ore 15:00

QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO MANDATE COME RICHIESTO LA MAIL DELLA CONFERMA ANCHE PERCHE' NON SEMPRE GUARDO LA DISCUSSIONE E POTREBBE SCAPPARMI QUALCHE VOSTRO COMMENTO DI PAGAMENTO.....

Inviato

Io sono stato iscritto il 2012 invece 2013 no

Dovrei rinnovare il 2014 la tessera club lo già !

Ma sullo store non riesco a rinnovare l'iscrizione,

Cosa mi consigliate?

Inviato

Io sono stato iscritto il 2012 invece 2013 no

Dovrei rinnovare il 2014 la tessera club lo già !

Ma sullo store non riesco a rinnovare l'iscrizione,

Cosa mi consigliate?

Se non eri iscritto nel 2013 è una nuova iscrizione, non un rinnovo. Il rinnovo vale solo per gli iscritti 2013.

Inoltre lo scorso anno la tessera federclub è cambiata.

• Crea Nuovo...