Hera Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao ragazzzzziiiiii!!! Sono possessore da poco di una mini cooper d 112cv e sto cercando di migliorarne un pochino l'estetica.. Ho inizianto montando i ring sportzblue come lampa e cambiando tutte le luci interne ed esterne con quelle a led ghiaccio.. Adesso volevo montare dei distanziali da 16mm su tutte e quattro le ruote ma avevo alcuni dubbi.. avendo i conical spoke neri.. devo per forza cambiare i bulloni o possono andare bene gli originali? li devo cambiare anche se prendo un 10mm o 5mm? nel caso dove posso recuperare dei bulloni della dimensione giusta anneriti? essendo assetto molle ecc tutto stock se metto i distanziali rischio che mi gratti il passaruota in certe situazioni? GRAZIEEEEE!!! :post-8-1120393901:
cippy Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
Albert clubman soho Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Inviato 12 Dicembre 2013 Dietro puoi osare anche a mettere i 20, esperienza personale! Comunque i bulloni quando prendi i distanziali nuovi sono già compresi.. Colora i distanziali di nero opaco così danno meno nell'occhio o un grigio torbido tipo il mozzo ;) 1
Hera Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Sorry non avevo visto la sezione presentazione.. Ok allora andiamo di distanziali! grazie ragazzi! :)
luka 118d Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Sorry non avevo visto la sezione presentazione.. Ok allora andiamo di distanziali! grazie ragazzi! :) ti rinnovo l'invito a presentarti visto che nn lo hai ancora fatto. grazie
Exclusive mini Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Ho colorato pure io i miei 12 mm davanti e dietro
Messaggi raccomandati