Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tu stai male hahahahaha rosse sono della gp, ma gialle ??? per me nn esistono dovresti cercare quelle universali e adattarle....

Inviato

be lui ha molti particolari gialli e starebbero anche bene. Il problema è che gialle non esistono a meno che non le si faccia artigianalmente, ma a quel punto il costo sarebbe proibitivo.

Inviato

prendi quelle della renault sport, clio, megane, ti serve tutto comprensivo di arrotolatore..... che sbatti però, metti 2 cuscini tamarri sabelt neri che hanno la cornice logo gialla e via,tanto 3 mesi e ti stufano

Inviato

Ma che vuoi Yuri da rompermi le palle?? Tu parli tanto almeno il parlo e agisco!!!

Comunque ragazzi perché rosse si e gialle no?? Qual è il problema?

Anche la porsche ad esempio le fa gialle ;)

Inviato

Ma che ###### vuoi Yuri da rompermi le palle?? Tu parli tanto almeno il parlo e agisco!!!

Comunque ragazzi perché rosse si e gialle no?? Qual è il problema?

Anche la porsche ad esempio le fa gialle ;)

Inviato

dai ragazzi, ognuno fa quello che vuole con la sua minella!

secondo me ci stanno su quella di albert, visto che ha già particolari gialli

• Like 1
Inviato

si la serie speciale Paliazzzo Special! fammi il piacere !! va bene tutto tollero le cagate che fa POngo ma mettere le cinture gialle rasenta l'idiozia se permetti!! poi uno è libero di metterle poi però non dia del tamarro a chi sull'aborth mette cagat simili

Inviato

Ma idiozia di che?? Ce ne sono di cose idiote e tamarri in giro!

Perché certe macchine si e la mia no?? L'elaborazione estetica va in base a quanti cv hai? Ma apri un po' la mente! È per accompagnare tutto nei dettagli

Inviato

...io ti posso solo dire che a mio avviso si potrebbero sporcare in fretta.... cmq ricorda piu' è appariscente la cintura e piu antisgamo è se nn la metti hahahaha

Inviato

...io ti posso solo dire che a mio avviso si potrebbero sporcare in fretta.... cmq ricorda piu' è appariscente la cintura e piu antisgamo è se nn la metti hahahaha

• Like 1
  • Crea Nuovo...