Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi ... Mi sto preparando a fare il cambio olio e filtri dei 130.000 km . guardando su internet ho visto molto prodotti che vanno inseriti nella olio prima di toglierlo che servono a pulire il motore... Facendo una ricerca su internet ho trovato il bardahl e il metabond di cui ne parlano bene... Successivamente sono indeciso sulla svelata dell olio motore.. Per ora ho su il 5w30 della mobil 1.. Vorrei cambiarlo con il 5w30 della bardahl.. E successivamente dopo il cambio olio inserire un altro antiattrito... Io da quando ho la mini non ho mai usato questi prodotti e non so il vecchio proprietario cosa faceva...quindi con questo tagliando voglio rivitalizzare un po la mia one d... Voi cosa pensate? Aiutatemi :)

Inviato

guarda fai una pulizia con sintoflon rapid flush , o metabond (ma costa caro), poi cambi e al posto di mettere addittivi metti un olio gia con addittivo che alla fine il costo è uguale ma il risultato è meglio, come ollii giò addittivati ci son Royal Purple , Pakelo , Motul V300

Inviato

guarda fai una pulizia con sintoflon rapid flush , o metabond (ma costa caro), poi cambi e al posto di mettere addittivi metti un olio gia con addittivo che alla fine il costo è uguale ma il risultato è meglio, come ollii giò addittivati ci son Royal Purple , Pakelo , Motul V300

Inviato

è un pulitore semplice da fare prima del cambio olio specifico per motori che non rovina le guarnizioni

• Crea Nuovo...