Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le vecchie rs6 avevano il v10 della Gallardo.... 800 cv senza aprire il blocco... Ma un set di gomme e freni in un turno in pista haha su evo un tizio raccontava delle facce della gente con Jcw, GTI e simili quando venivano cannibalizzati da lui LOL

• 4 settimane dopo...
Inviato

ahahha no appunto immaginavo era una domanda quasi retorica.

bho si ma allora non capisco il senso di spendere ( veramente tanti ) soldi per una macchina illegale

quando potresti benissimo andare a correre in pista qualche campionato ad esempio.

Il mondo è bello perchè è vario. Magari la usano per farci le gare di accelerazione.

Inviato

ieri sul mio fb ho postati un video di una s3 azzurra a 800hp dovrebbe esser la stessa penso, non riesco a vedere il video postato qui... che mezzo... ovviamente altamente fuorilegge ma pazzesco come viaggia...

Inviato (modificato)

è quella, paurosa e devastante non va a benza praticamente, usa benza speciale e similari, il preparatore è uno dei più ferrati sul 1.8 T20v, ora penso faccia solo drag ma in grecia ste robe le usano anche su strada...è più una democar e non dura molto con quelle potenze se esageri, sicuramente non ha più l'haldex e se ce l ha non dura due tirate o probabilmente sarà solo TP ma non sbanda nulla..e "impenna"come avesse l'haldex.....imho 1000cv sono un pò una sparata, già quando ne aveva 800 se ne leggevano di tutti i colori...

un ragazzo delle mia parti si dice si sia fatto fare un motore con quelle componenti e se la sia fatta mappare da lui, si dice 5-600cv...mai vista andare dopo questo step, credo sia già rotta ma non lo so,sinceramente spero di no

PS comunque il video che ho visto io imho di cv ne ha meno, tipo i "soliti" 800 di prima... e i 360kmh ,ma dove??? ci vuole anche l'areodinamica e non calcolati perchè ha la potenza per farli, a 280 effettivi se va bene si ferma se ha la 6a per farli, toh 300 effettivi a volergli credere

Modificato da alexvtsmini
Inviato (modificato)

anche qua dice 3.2, io ricordo video dove si vedeva il 1.8, gia con il 3.2 è diverso, si fanno 500cv facilmente nonostante non sia un gran motore

"the golf is a race car, the audi is a street car with stock gearbox,clima seats,bb and dont cry my friend"

si il clima ahahaha

Modificato da alexvtsmini
  • Crea Nuovo...