jcwjubilee75 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Con valigie passaruota a contatto con la gomma,bassa grassa me la divoraaaa caassoooo!! faro' faro'...
MassiMINI89 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Grande marco! Auguroni anche a te e tua moglie! ;) buon natale schizzato! 1
MassiMINI89 Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 (modificato) buon natale schizzato! edit era riferito al video di Marco non al messaggio di kry….ehmmm la domenica mattina è dura esser lucidi!! :post-8-1120394934: :blush: :blush: Modificato 22 Dicembre 2013 da MassiMINI89
f4gSiMo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Auguri caaaasssso! Wella! ahah Buon Natale Cassssooooo!!
f4gSiMo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Provo a buttare giù qualcosa io Pongo 2: propone il ritrovo pre-aperitivo, ma è l'ultimo ad arrivare. Dice di essere in zona e che arriva in 5 minuti, ma si presenta dopo 20 abbondanti. Poi si tradisce dicendo che ha visto albert 10 minuti prima. Pessimo. Silverboy 8: finalmente si degna di presentarsi a una pizzata, e si scopre essere il sosia di marco mengoni. Mentre tutti mangiano la pizza lui prende bresaola e insalata, forse in preparazione al tour. Mr. wonderful/stich 10: al silos paga di più di tutti gli altri per qualche secondo dopo che tutti gliela avevamo tirata. Idolo. Il tipo del silos di paolo sarpi 0: non fa entrare più nessuno perchè dice che è pieno (in realtà c'erano ancora posti). Poi ci giriamo e fa entrare altre auto. Pezzo di merda. Milano 0: organizzare qualcosa è un delirio: traffico, semafori, parcheggi inesistenti, area c, telecamere ecc. Un incubo. Mai più. Matte 10: da buon milanese cerca di trovare parcheggi a tutti con l'occhio esperto per il parcheggio selvaggio e qualsiasi buco libero. Simo 8: è febbricitante ma si presenta lo stesso. Poi ha l'idea di uscire dal ristorante senza mettere la giacca prendere una buona dose di freddo. Intelligente. Visco 10: già per il fatto di essere riuscito a girare per milano con monoscocca e roll bar, con l'aggravante della mini arancio del tipo "non mi vedranno" senza essere fermato merita il massimo. Senza paura Ne aggiungo un paio che mi son venute in mente... Cameriere della pizzeria "Da Giuliano" - Voto 1: Rivolgendosi a silver che aveva davanti la sua bella insalatina light: "Cosa ti porto per condire?" Io, Ale e Silver ci guardiamo con delle facce tipo queste :huh: :huh: :huh: ... al che il cameriere prontamente si autorisponde: "Ti porto olio aceto e sale, ok?" Silver: "ecco si bravo!"... E noi che volevamo chiedergli salsa di soia, guacamole e una buona dose di wasabi per condire l'insalata. Parcheggiatore bengalese del mio silos - Voto 11: Al mio arrivo mi chiede di lasciargli le chiavi dicendomi che l'avrebbe parcheggiata lui! :post-8-1120393946: moooooooooltooooooo titubante gliele lascio garantendogli le sette piaghe d'Egitto qualora l'avessi trovata col minimo segnetto e lui con Salomonico atteggiamento mi risponde chiedendomi: "Devo lavartela?" :huh: Cazz c'entra dico io.... bah Al mio ritorno però si presente con la mia minella in bella posizione e sopratutto INTONSA! Bene così.... non ci speravo!
Albert clubman soho Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Ne aggiungo un paio che mi son venute in mente... Cameriere della pizzeria "Da Giuliano" - Voto 1: Rivolgendosi a silver che aveva davanti la sua bella insalatina light: "Cosa ti porto per condire?" Io, Ale e Silver ci guardiamo con delle facce tipo queste :huh: :huh: :huh: ... al che il cameriere prontamente si autorisponde: "Ti porto olio aceto e sale, ok?" Silver: "ecco si bravo!"... E noi che volevamo chiedergli salsa di soia, guacamole e una buona dose di wasabi per condire l'insalata. Parcheggiatore bengalese del mio silos - Voto 11: Al mio arrivo mi chiede di lasciargli le chiavi dicendomi che l'avrebbe parcheggiata lui! :post-8-1120393946: moooooooooltooooooo titubante gliele lascio garantendogli le sette piaghe d'Egitto qualora l'avessi trovata col minimo segnetto e lui con Salomonico atteggiamento mi risponde chiedendomi: "Devo lavartela?" :huh: Cazz c'entra dico io.... bah Al mio ritorno però si presente con la mia minella in bella posizione e sopratutto INTONSA! Bene così.... non ci speravo!
f4gSiMo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 Pazzo che gli hai lasciato le chiavi! Anche a noi le aveva chieste.. Io avevo di tutto in macchina ;) eh lo so. io non avevo nulla in macchina però il patema lo avevo lo stesso! ahah
Mister Pongo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 ahhahaha simo sei un pazzo davvero! voto 13: CORAGGIOSO!
luka 118d Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 ma sei matto ??? io avrei cambiato posteggio... hahahaha
Mister Pongo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 come abbiamo fatto tutti seguendo il buon midali che cristonava in MI centro ahahha
f4gSiMo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 ma sei matto ??? io avrei cambiato posteggio... hahahaha alla fine però io ho parcheggiato un'ora prima degli altri.... :D
Mister Pongo Inviato 22 Dicembre 2013 Segnala Inviato 22 Dicembre 2013 aahhahahah il primo sei stato penso!
Ciuller Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Riavvivo questo topic per non aprirne uno nuovo. Pranzo/cena di natale la state organizzando su facebook?? @cippy
cippy Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 13 ore fa, Ciuller dice: Riavvivo questo topic per non aprirne uno nuovo. Pranzo/cena di natale la state organizzando su facebook?? @cippy Che io sappia no, si dovrebbe sentire matteo, ma so che è molto preso, quindi non penso. Ho visto qualche evento di pizzate di altri club, ma non a milano/brianza. So che qualche minista stava pensando di fare qualcosa, ma poi non ho saputo più nulla. Anche perchè per vari motivi ultimamente è sempre difficile incastrare le date, troppi club.
Ciuller Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 12 minuti fa, cippy dice: Che io sappia no, si dovrebbe sentire matteo, ma so che è molto preso, quindi non penso. Ho visto qualche evento di pizzate di altri club, ma non a milano/brianza. So che qualche minista stava pensando di fare qualcosa, ma poi non ho saputo più nulla. Anche perchè per vari motivi ultimamente è sempre difficile incastrare le date, troppi club. Nooooooooo T_T Che sfiga, quest'anno che sembra reggere il bel tempo nonostante le temperature pungenti. Se fate/senti qualcosa su facebook ci aggiorni anche qui?
cippy Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 51 minuti fa, Ciuller dice: Nooooooooo T_T Che sfiga, quest'anno che sembra reggere il bel tempo nonostante le temperature pungenti. Se fate/senti qualcosa su facebook ci aggiorni anche qui? Se si fa qualcosa ti aggiorno. Magari scrivimi tra un po' che può anche essere che mi dimentico, conoscendo la mia memoria
Albert clubman soho Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 On 30 novembre 2016 at 12:37, Ciuller dice: Nooooooooo T_T Che sfiga, quest'anno che sembra reggere il bel tempo nonostante le temperature pungenti. Se fate/senti qualcosa su facebook ci aggiorni anche qui? https://www.facebook.com/events/1728059040848641/?ti=icl organizzato da mr wonderful
Ciuller Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 2 ore fa, Albert clubman soho dice: https://www.facebook.com/events/1728059040848641/?ti=icl organizzato da mr wonderful Grazie Albert, mi ha giusto avvisato cippy! 1
Messaggi raccomandati