luka 118d Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 raga sono tornato da poco a casa.... divertitevi ....
Mister Pongo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 w i parcheggi di milano! hahaha
silverboy Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 pessimo Pongo pessimo tu è la puntualità siete come malgioglio e la figa
cippy Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Gran bella serata, come tutte quelle con i minisiti. Il titolo della serata potrebbe essere "Alla ricerca del parcheggio!!!".
alberto.divi Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Mi ha fatto davvero piacere conoscervi! Certo se Pongo fosse arrivato in orario avrei avuto modo di conoscere anche lui, ma va beh! Ahhahahahahhah grandi ragazzi, grazie ancora per la compagnia! 1
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Mi ha fatto davvero piacere conoscervi! Certo se Pongo fosse arrivato in orario avrei avuto modo di conoscere anche lui, ma va beh! Ahhahahahahhah grandi ragazzi, grazie ancora per la compagnia! ma tu chi eri? mi sa che non ti ho mica visto...
alberto.divi Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 ma tu chi eri? mi sa che non ti ho mica visto...
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Io purtroppo dopo l'aperitivo ho dovuto riprendere l'autostrada e tornare verso casa... Purtroppo non ci siamo conosciuti! ah allora no... cavoli!va be sarà per la prox volta
f4gSiMo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 zio pera ero febbricitante ieri sera... e poi non è successo nulla di troppo eclatante! vedrò di mettere giù qualcosa domani magari ahah
luka 118d Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 hahahaha simo e le sue pagelle.... hahahahahaha dovremmo fargli una sezione tutta sua....
cippy Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 zio pera ero febbricitante ieri sera... e poi non è successo nulla di troppo eclatante! vedrò di mettere giù qualcosa domani magari ahah Materiale ce ne è sempre.
cippy Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Provo a buttare giù qualcosa io Pongo 2: propone il ritrovo pre-aperitivo, ma è l'ultimo ad arrivare. Dice di essere in zona e che arriva in 5 minuti, ma si presenta dopo 20 abbondanti. Poi si tradisce dicendo che ha visto albert 10 minuti prima. Pessimo. Silverboy 8: finalmente si degna di presentarsi a una pizzata, e si scopre essere il sosia di marco mengoni. Mentre tutti mangiano la pizza lui prende bresaola e insalata, forse in preparazione al tour. Mr. wonderful/stich 10: al silos paga di più di tutti gli altri per qualche secondo dopo che tutti gliela avevamo tirata. Idolo. Il tipo del silos di paolo sarpi 0: non fa entrare più nessuno perchè dice che è pieno (in realtà c'erano ancora posti). Poi ci giriamo e fa entrare altre auto. Pezzo di merda. Milano 0: organizzare qualcosa è un delirio: traffico, semafori, parcheggi inesistenti, area c, telecamere ecc. Un incubo. Mai più. Matte 10: da buon milanese cerca di trovare parcheggi a tutti con l'occhio esperto per il parcheggio selvaggio e qualsiasi buco libero. Simo 8: è febbricitante ma si presenta lo stesso. Poi ha l'idea di uscire dal ristorante senza mettere la giacca prendere una buona dose di freddo. Intelligente. Visco 10: già per il fatto di essere riuscito a girare per milano con monoscocca e roll bar, con l'aggravante della mini arancio del tipo "non mi vedranno" senza essere fermato merita il massimo. Senza paura 1
silverboy Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Provo a buttare giù qualcosa io Pongo 2: propone il ritrovo pre-aperitivo, ma è l'ultimo ad arrivare. Dice di essere in zona e che arriva in 5 minuti, ma si presenta dopo 20 abbondanti. Poi si tradisce dicendo che ha visto albert 10 minuti prima. Pessimo. Silverboy 8: finalmente si degna di presentarsi a una pizzata, e si scopre essere il sosia di marco mengoni. Mentre tutti mangiano la pizza lui prende bresaola e insalata, forse in preparazione al tour. Mr. wonderful/stich 10: al silos paga di più di tutti gli altri per qualche secondo dopo che tutti gliela avevamo tirata. Idolo. Il tipo del silos di paolo sarpi 0: non fa entrare più nessuno perchè dice che è pieno (in realtà c'erano ancora posti). Poi ci giriamo e fa entrare altre auto. Pezzo di ######. Milano 0: organizzare qualcosa è un delirio: traffico, semafori, parcheggi inesistenti, area c, telecamere ecc. Un incubo. Mai più. Matte 10: da buon milanese cerca di trovare parcheggi a tutti con l'occhio esperto per il parcheggio selvaggio e qualsiasi buco libero. Simo 8: è febbricitante ma si presenta lo stesso. Poi ha l'idea di uscire dal ristorante senza mettere la giacca prendere una buona dose di freddo. Intelligente. Visco 10: già per il fatto di essere riuscito a girare per milano con monoscocca e roll bar, con l'aggravante della mini arancio del tipo "non mi vedranno" senza essere fermato merita il massimo. Senza paura
Albert clubman soho Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Ahahahahah top Cippy!! Comunque io sono un po' deluso sinceramente.. Sarebbe stato bello essere tutti assieme :(
MassiMINI89 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Ahahahahah top Cippy!! Comunque io sono un po' deluso sinceramente.. Sarebbe stato bello essere tutti assieme :( ???vi siete divisi?! raccontate raccontate!
Mister Pongo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 no va bhe jubi dategli una medaagliaaaaaaaaaaaaa
Mister Pongo Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 no cippy non ho visto albert dovevo aprire il ristorante ahhahahahahah lui mi ha fatto tardare per mettere a posto la sua clubmerd ahahhahaha
luka 118d Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 grande marco hahahahhaha auguri anche a te e ovviamente a tutti gli amici del megamini!!! 1
Kry90 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Auguri caaaasssso! Grande marco! Auguroni anche a te e tua moglie! ;) 1
Messaggi raccomandati