Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Demos, e da qualche mese leggo post su questo Forum per trovare le giuste risposte alle mie domande da neofita Mini.

Ora ho bisogno del vostro aiuto perchè sono in grossa difficoltà:

ho acquistato un paio di fari aftermarket con lenticolare ed Angel Eyes, davvero bellissimi, sembrano i fari originali xenon, me li hanno venduti come elettrici ( regolazione assetto) ma in realtà non vanno. qualcuno mi può aiutare per capire come fare?

Inviato

penso ci siano alcuni collegamenti da fare per farli funazionare in quel modo

anche io prima avevo gli alogeni quindi va settata la centralina che riconosce lo xeno

e gli dice dove puntare....

detta molto alla buona

Inviato

ho cercato in tutte e 14 le pagine dedicate all'illuminazione ma nulla del genere nessuno parla di questi fari ( li allego per rendere meglio l'idea)

post-11326-0-21102900-1386063886_thumb.j
non sono allo xeno, sembrano, ma hanno lampada lenticolare con lampadina h9 ed Angel Eyes a led ( posizione )!
Inviato

Questa e la discussione solo di presentazione.

Ti invito a non aprire altre discussioni sui fari altrimenti saro costretto a prendere provvedimenti. Aspetta risposte sulla discussione dove hai gia esposto il tuo problema.

Grazie admin luka

Inviato

Questa e la discussione solo di presentazione.

Ti invito a non aprire altre discussioni sui fari altrimenti saro costretto a prendere provvedimenti. Aspetta risposte sulla discussione dove hai gia esposto il tuo problema.

Grazie admin luka

• Crea Nuovo...