Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Demos, e da qualche mese leggo post su questo Forum per trovare le giuste risposte alle mie domande da neofita Mini. Ora ho bisogno del vostro aiuto perchè sono in grossa difficoltà: ho acquistato un paio di fari aftermarket con lenticolare ed Angel Eyes, davvero bellissimi, sembrano i fari originali xenon, me li hanno venduti come elettrici ( regolazione assetto) ma in realtà non vanno. qualcuno mi può aiutare per capire come fare?
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ps: ora sparano in alto e quindi abbagliano ed ho dovuto smontarli...
Ministef Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Benvenuto! Prova a consultare la sezione "illuminazione" (presumo abbia una R56) /index.php?/forum/77-illuminazione/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/77-illuminazione/
luka 118d Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Welcome se sabato nn hai da fare pci si puo vedere e vediamo il da farsi... io abito vicino osio
Mister Pongo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 penso ci siano alcuni collegamenti da fare per farli funazionare in quel modo anche io prima avevo gli alogeni quindi va settata la centralina che riconosce lo xeno e gli dice dove puntare.... detta molto alla buona
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ho cercato in tutte e 14 le pagine dedicate all'illuminazione ma nulla del genere nessuno parla di questi fari ( li allego per rendere meglio l'idea) non sono allo xeno, sembrano, ma hanno lampada lenticolare con lampadina h9 ed Angel Eyes a led ( posizione )!
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Welcome se sabato nn hai da fare pci si puo vedere e vediamo il da farsi... io abito vicino osio
Mister Pongo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 comunque mi spiace dirtelo ma sono un po una porcata quei fari, oltre che illegalissimi, danno molti problemi nel tempo.
luka 118d Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 In settimana nn riesco sentiamoci sabato prox
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 comunque mi spiace dirtelo ma sono un po una porcata quei fari, oltre che illegalissimi, danno molti problemi nel tempo.
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 In settimana nn riesco sentiamoci sabato prox
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 qualcuno mi può aiutare? :post-8-1120393978:
luka 118d Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Questa e la discussione solo di presentazione. Ti invito a non aprire altre discussioni sui fari altrimenti saro costretto a prendere provvedimenti. Aspetta risposte sulla discussione dove hai gia esposto il tuo problema. Grazie admin luka
Demos Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Questa e la discussione solo di presentazione. Ti invito a non aprire altre discussioni sui fari altrimenti saro costretto a prendere provvedimenti. Aspetta risposte sulla discussione dove hai gia esposto il tuo problema. Grazie admin luka
carlito Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Cambia fari............... Scherzo :oleeeeee: 1
Mister Pongo Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 ciao, perchè dici cosi? li hai provati? io li ho montati e sono bellissimi, ed anche la luce è ben definita e potente, non fosse che sparano in lato..... 1
Demos Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 ti rispondo nella discussione giusta ^_^
Messaggi raccomandati