Mr.Wonderful Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Non ti offendere, ho soltanto detto quello che ho potuto desumere da vari "indizi". Felice di essermi sbagliato. :-) Non prenderla sul personale, ma ultimamente di trollate se ne sono viste, e molte le ho pure bevute... XD XD Il punto 1, lo avevo trovato pure io un pregio. :-) Punto 2, no, non è che ci siano obblighi, ma chiedi di una R56 e l'avatar è di una R53, insieme ad altri indizi la cosa mi ha puzzato. Io ho deciso volutamente di non mettere un avatar, come quelli che ci metto qualcosa che non c'entra nulla. Sei liberissimo di fare come credi... ;-) Punto 3, mi pare nella presentazione. Senza voler essere puntigliosi, ci sta che uno sbaglia... ;-) Punto 4, ti capisco, anche io ci sono giorni interi che non riesco nemmeno a dargli un'occhiata, ma tra le notifiche sul cel e sulla mail, almeno un po' di "presenza" su un thread che hai aperto tu sarebbe da aspettarsela. Dinuovo, non ci si aspetta nessun obbligo, anche a me è capitato di lanciare il sasso e poi sparire perché troppo preso dai vari problemi della vita reale. Punto 5, in tanti ti scrivono che rischi la morte, e te "aspetti"? Almeno un post così: O.O Ce lo si aspetta... XD XD Punto 6, idiota e scemo non erano rivolti a te, ma alla domanda e al motivo. Non puoi negare che non fossero azzeccati!!! XD XD La domanda sul tubo che porta aria alla turba è chiaramente "idiota", perché se no ci mettevano il filtro?!?!? XD XD XD E il motivo: Solo per il sound. E' anchesso "idiota", ci sono mille altri modi, come ti è anche stato fatto notare, per migliorare il sound senza devastare il motore... XD XD XD XD Inoltre tu stesso l'hai, giustamente, buttata sullo "stupido"... ;-) Comunque, tornando al nocciolo della questione, non volevo offenderti, ma solo far notare quella che mi era parsa una trollata bella e buona (o brutta e cattiva, a seconda dei punti di vista XD XD XD), e sono felice di essermi sbagliato... P.S.: Le lettere "X" e "D" di seguito maiuscole e ripetute, non sono un acronimo! Ma rappresentano la faccina che si sbellica. Tendenzialmente, se uno la mette alla fine di una frase o di un post non dovresti prenderlo tanto sul serio, dato che sta sottolineando che quello che ha scritto dovrebbe generare ilarità... Detto questo: Lamp... ;-) Cerchiamo di rimanere in tema, pozzame se il ragazzo non risponde alla discussione subito avrà i suoi motivi...evitiamo di sparare sentenze a go go, si la domanda non sarà delle "più intelligenti" però se ha un problema noi lo aiutiamo,quindi commento fuori luogo ed inutile
cippy Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Aggiungo che per esperienza sul forum a volte si da per scontato una cosa banale che evidentemente non lo è. Quindi evitiamo queste frecciatine. Siamo qui per aiutarci, non per litigare. Se poi sia un troll o meno amen. Fine OT.
Messaggi raccomandati