Vai al contenuto

Cerchi da 17 e da 16...

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Azzzz ma i GP quali sono?

Ho visto che anche i R91 5 razze pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) e i R111 Black Star pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) pesano meno degli altri da 17..

E' vero che conta anche il diametro ma mi hanno detto che comunque con un 17 più leggero migliora la cosa. Sembra un'altra macchina non eiste che rimonto i supernova o come si chiamano :closedeyes:

Modificato da Giuly82
Inviato

Azzzz ma i GP quali sono?

Ho visto che anche i R91 5 razze pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) e i R111 Black Star pallottola ET48 £ 20,6 (9.4kg) pesano meno degli altri da 17..

E' vero che conta anche il diametro ma mi hanno detto che comunque con un 17 più leggero migliora la cosa. Sembra un'altra macchina non eiste che rimonto i supernova o come si chiamano :closedeyes:

i pallottola? ahah

i GP sono questi comunque....

MINI-John-Cooper-Works-GP-wheels-600x399

Inviato

Ragazzi non sono amante dei cerchi grossi e vorrei valutrare di regalare le scarpette alla mini

Siccome sono fuori dal giro da un po', volevo un cerchio da 16'' ero indeciso tra gli alleggerita bianchi, ma mi piacerebbe un canale rovesciato

chi mi aiuta.. ho tempo per cercarli e nel caso farli verniciare fino a metà febbraio

Inviato

Ragazzi non sono amante dei cerchi grossi e vorrei valutrare di regalare le scarpette alla mini

Siccome sono fuori dal giro da un po', volevo un cerchio da 16'' ero indeciso tra gli alleggerita bianchi, ma mi piacerebbe un canale rovesciato

chi mi aiuta.. ho tempo per cercarli e nel caso farli verniciare fino a metà febbraio

Gli alleggerita so che fanno il cerchio più piccolo, non so però bianchi.

Qui una fiesta, ma non so il diametro, anche se immagino siano da 16. Giusto per un'idea.

6rpq.jpg

Inviato

Allora avendo il tetto bianco non so se li metterei bianchi oppure fare tetto e specchi neri e metterli neri

zfeo.jpg

53yp.png

Non c'è nulla da fare mi piattono da morire da 16''

• Crea Nuovo...