tia44 Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao ragazzi, sentivo dire che tempo fa' un utente del forum, con tanta pazienza, aveva modificato il volante della r56... Vi allego una foto per darvi un'idea. Sapete dirmi chi è il ragazzo che l'ha fatto, vorrei scambiarci due chiacchiere!
krismini.155 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 ciao se ti interessa io avevo interrotto il mio progetto, di modifica del volante a 3 razze, poi ho venduto la mini e non l'ho portato è avanti, l'avevo sfoderato e avevo fatto degl'incavi, per poter fare le cuciture trasversali, come sul jcw, non so se ce l'ho ancora in garage se ti interessa fammi sapere
tia44 Inviato 3 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 ciao se ti interessa io avevo interrotto il mio progetto, di modifica del volante a 3 razze, poi ho venduto la mini e non l'ho portato è avanti, l'avevo sfoderato e avevo fatto degl'incavi, per poter fare le cuciture trasversali, come sul jcw, non so se ce l'ho ancora in garage se ti interessa fammi sapere
fraaa90 Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao Kris, scusami per la risposta tardiva ma ho già trovato una soluzione ;) Grazie comunque
Messaggi raccomandati