clabat Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Sapete per caso come è realizzato l'interno del presilenziatore delle nostre eSSe? E' il classico tubo mitragliato diretto oppure ha una o più precamere risonanti? Per intenderci allego qualche immagine schematica
Pozzame Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Sapete per caso come è realizzato l'interno del presilenziatore delle nostre eSSe? E' il classico tubo mitragliato diretto oppure ha una o più precamere risonanti? Per intenderci allego qualche immagine schematica Di solito sono a camere, ma per certezza aspettiamo qualche altra risposta... :-)
luka 118d Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 dovrebbe essere a camere visto la colorazione che assume in certi punti per via del calore...
clabat Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Un grazie x Pozzame e Luka. Nessun altro che sappia qualcosa di più preciso??
Mini deluso Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Per essere sicuri bisognerebbe aprirne uno. Ma se lecito questa domanda a che pro Cla
clabat Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Per essere sicuri bisognerebbe aprirne uno. Ma se lecito questa domanda a che pro Cla
luka 118d Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 be la tua idea fila, in oltre ce ne sono di piu' piccoli, quindi meno ''insonorizzanti''
tullio90 Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Inviato 13 Dicembre 2013 Ti dico: ho il finale step1 che mi va benissimo come performance e come sound agli alti, mentre ai medio/bassi non "canta" quanto vorrei (specie a finestrini chiusi). l'idea del tubo dritto non mi convince x il rimbombo in abitacolo a velocità autostradale. Ora, se il centrale stock è a precamere, potrei risolvere con un centrale sportivo silenziato, fatto con tubo dritto mitragliato e barilotto esterno con un po' di isolamento. Se invece il centrale stock è già così, la mia idea non ha senso. Ecco tutto
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