MassiMINI89 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Si infatti raga postate di piu xD Anche solo per dire k Silver ha i copripinza per fare il figo davanti alla disco! Anzi! A proposito di silver! Attivate la funzione tendine spoiler del forum così lui puoi rimettere le milfone e altri possono mettere maxifoto esplicative tecniche! :) se ti sentisse…anzi leggesse la girl oppure la mamma!te ti prenderesti mazzate a non finire! ;) ahahah comunque il problema è il flusso di persone,tutto qua…su 100 persone che entrano ci saranno derive(tendenze a certi comportamenti) diverse rispetto a 10 persone.. vuoi che ora la gente sta più attaccata al computer (in ore in una giornata),che la somma del tempo in cui sta al lavoro+col partner ecc il 2007 come dice mirko…erano altri tempi..faccio un esempio parallelo in medicina, se confrontiamo quello che si sapeva nel 2000 rispetto a quello che si sà oggi,nel 2013..be in confronto nel 2000 si stava all'età della pietre!ugualmente quello che possiamo dire sullo sviluppo di internet e quindi il flusso di utenti Modificato 1 Dicembre 2013 da MassiMINI89
cippy Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Permettetemi di fare un'osservazione. Sono sul forum dal 2009 (ormai sono 4 anni, come vola il tempo) e all'inizio, come peraltro matteo ogni tanto mi ricorda simpaticamente, ero un cagacazzo assurdo: ot, post messi a caso, ecc. Insomma, ero un casinista e sono stato più volte richiamato. Da altre parti forse sarei pure stato bannato, invece qui no, ho capito come funzionava, mi sono messo in riga e ora sono addirittura admin. Quindi, vista la mia storia, sono sempre sostenitore di quel megamini che mi ha "salvato" e mi ha permesso di conoscere un sacco di amici con cui ho passato, e passerò, momenti bellissimi. Da quello che dite sembra che quel megamini non esiste più. Ma non è così. La nostra linea guida è sempre la stessa, sono gli utenti che sono cambiati. E in peggio, purtroppo. Noi siamo la vecchia generazione ormai, ora si affaccia la nuova dei, perdonate il termine, "bimbiminkia". Con tutte le conseguenze. La libertà che c'era prima c'è anche ora, solo che vogliamo che ci sia un rispetto del regolamento e di tutti, per evitare spiacevoli casi come quelli di qualche settimana fa. 1
luka 118d Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Aggiungo che se l utente nuovo o vecchio che sia si prendesse 2 minuti per leggere il regolamento sicuramente tante discussioni chiuse e o parecchi richiami si eviterebbero.. Siamo in un forum pubblico con delle regole. Le rispettiamo tutti admin e moderatori inclusi.
alexvtsmini Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) questo nn è cmi! Modificato 2 Dicembre 2013 da alexvtsmini
f4gSiMo Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Direi che questa si può chiudere visto che è stata aperta questa nuova discussione: /index.php?/topic/34002-suggerimenti-forum/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/34002-suggerimenti-forum/ Naturalmente se gli admin sono d'accordo, altrimenti riaprite pure. ;)
luka 118d Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 l'altra discussione è nata proprio per cercare di migliorarci e nn diventare come il cmi, quindi ragazzi fatevi avanti ! questa puo' restare chiusa.
Messaggi raccomandati