Mario Veronese Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ciao a tutti, ho notato che il baule della mia mini è cosparso di puntini neri... se passo il dito vanno via facilmente... sembra qualcosa di incombusto... A qualcuno di voi succedere? che cosa potrebbe essere? Grazie mille. Saluti. Mario.
Mario Veronese Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Mini cooper s r56 anno 2007
attila79 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 .........sei nella "cacca"....................in pratica è l'olio che si mangia il tuo motore!!!!!!!!!!! 1
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 ahahah pozzame due..... magari è solo un po di fuliggine.... 1
Mario Veronese Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Qualcun'altro di quelli che hanno rotto l'ha notato? Cmq Ale potresti aver ragione anche tu è rimasta ferma un casino magari è zozzeria nel motore...
cippy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Pulisci bene e vede se ti si riforma. Intanto tieni d'occhio il livello dell'olio per sicurezza.
silverboy Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 prima di fasciarti la testa prendi questo http://www.lacuradellauto.it/car-pro-trix-100-ml.html lo lasci agire 5 minuti e poi togli . serve per rimuovere contaminazioni ferrose di catrame colle e cosi via
Mario Veronese Inviato 28 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 prima di fasciarti la testa prendi questo http://www.lacuradellauto.it/car-pro-trix-100-ml.html lo lasci agire 5 minuti e poi togli . serve per rimuovere contaminazioni ferrose di catrame colle e cosi via
Giamba Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ho avuto lo stesso problema sulla mia s del 2007... È l'olio che consuma il motore o la turbina. Tieni d'occhio il livello, ma credo che ormai sia terminale. :( 1
attila79 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Ho avuto lo stesso problema sulla mia s del 2007... È l'olio che consuma il motore o la turbina. Tieni d'occhio il livello, ma credo che ormai sia terminale. :(
love60 Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Quanti km avevano le vostre? Cosa avete fatto per risolvere il problema?...
saccaria Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Ma perché scusate esiste per caso una mini cooper S r56 pre LCI che non consumi uno svario d'olio? Io ne ho avute 2 e tutte e due (sempre fatto tagliandi regolari sempre fatta scaldare prima di partire ecc ecc) si mangiano olio come sul pane quando fai la bruschetta! :)
Mario Veronese Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ma si raga alla fine inutile fasciarsi la testa prima del tempo... Per ora ho un anno di garanzia... poi se si scasserà pazienza l'aggiusterò... sta macchina è troppo figa... Magari la pompo un pò con una mappa cosi si scassa prima...
Austin92 Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 ma si raga alla fine inutile fasciarsi la testa prima del tempo... Per ora ho un anno di garanzia... poi se si scasserà pazienza l'aggiusterò... sta macchina è troppo figa... Magari la pompo un pò con una mappa cosi si scassa prima... 1
Pozzame Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Mettiti con calma a capire come si legge l'asta. Una volta capito non è difficile. La devi mettere in orizzontale e guardare dove si deposita l'olio. Lavala, tieni d'occhio il livello e usala un po'. Magari se è stata ferma è davvero un po' di fuligine. Però se è una 174cv......... Condoglianze... :-(
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