Thirdeye Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 L'ho guardato ora...il mio orologio biologico mi suggerisce meno di 13...attorno ai 10-11...però a spanne non è valido...potrei sbagliarmi
ivan! Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 (modificato) complimenti daniele come gira sta mini :) Modificato 30 Novembre 2013 da ivan! 1
alexvtsmini Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) ha ragione Alex, 13 scarsi. Preso il tempo. Modificato 2 Dicembre 2013 da alexvtsmini
Nessuno Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao Thirdeye! Forse lo hai già scritto da qualche parte ma, se non è top secret, si può avere un elenco delle tue modifiche? Sarebbe bello che tutti facessero delle prove "standard" (+ o -) come questo video, in modo da valutare le prestazioni in base alle varie modifiche e ai vari step delle stesse! Nel caso l'elenco fosse già stato scritto, mi indicheresti dove? Comunque solo complimenti!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: 1
luka 118d Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao Thirdeye! Forse lo hai già scritto da qualche parte ma, se non è top secret, si può avere un elenco delle tue modifiche? Sarebbe bello che tutti facessero delle prove "standard" (+ o -) come questo video, in modo da valutare le prestazioni in base alle varie modifiche e ai vari step delle stesse! Nel caso l'elenco fosse già stato scritto, mi indicheresti dove? Comunque solo complimenti!! :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: ciao ti invito ad inserire correttamente i tuoi dati personali. intanto ti prendi il primo avvertimento. grazie della collaborazione luka
Thirdeye Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 anche perchè a 11 dovresti almeno avere 280-300 cv, ovviamente con gomme power e cerchi leggeri, ma dipende anche da come è distribuita coppia e potenza, a culo tramite internet sei a 230 240, col fresco non voglio rovinare dei conti corrente però una testa con valvole grosse... 1
Mr.Wonderful Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 apperò!! come fischia l'eaton...e ormai qui c è poco da fare viaggia viaggia
Messaggi raccomandati