Vai al contenuto

recovery pressione elevata!

Messaggi raccomandati

Inviato

ma wonder in base a che cosa mi dici che ha l'anti tuning! poi un preparatore dovrebbe saperlo e credo non ti farebbe nemmeno mappare l'auto non te la manderebbe in recovery dopo i 5500 giri

Pur di prendere i soldi c'è gente che venderebbe sua madre, blasonato o no.

Inviato

si immagino ma il tipo non gli ha chiesto nulla al socio e ci ha perso 2 pomeriggi!! vorrei capire stà storia dell'antituning mai sentita, poi con tutti quelli che mappano solo a lui e successa sta roba!

La avevo sentita pure io. In pratica la centralina è tarata per non superare certi limiti. Con la mappa si superano ed ecco i problemi. Ovviamente si può aggirare, ma non tutti sono capaci di farlo.

Mi sembra era lo stesso problema per le jcw: solo i più bravi riuscivano a mappare, gli altri o non ce la facevano o prendevano pochissimo.

Inviato (modificato)

....................le mini turbo benzina montano med 17 come gestione motore,che non sono nel modo più assoluto antituning...........................le versioni da 174cv costruite dal quarto trimestre 2006 fino al secondo trimestre 2010 si scrivono tranquillamente in seriale da presa obd;mentre le versioni da 184 cv costruite dal terzo trimestre 2010 ad oggi si scrivono in boot direttamente sulla centralina.

n.b.La questione dell"antituning" poi non centrerebbe niente con il problema che lamenta il nostro amico!!!!

Modificato da attila79
Inviato

....................le mini turbo benzina montano med 17 come gestione motore,che non sono nel modo più assoluto antituning...........................le versioni da 174cv costruite dal quarto trimestre 2006 fino al secondo trimestre 2010 si scrivono tranquillamente in seriale da presa obd;mentre le versioni da 184 cv costruite dal terzo trimestre 2010 ad oggi si scrivono in boot direttamente sulla centralina.

n.b.La questione dell"antituning" poi non centrerebbe niente con il problema che lamenta il nostro amico!!!!

Inviato

ma è una S o una jcw?

Boh per me il problema è questo...poi ovviamente non sono un mappatore,ma così mi spiegarano.

Infatti i più "inesperti" non riuscivano a mappare le works dal 2009 in poi per questa storia,e mettevano le mappe della 175 e poi le rescrivevano,una cosa simile...in pratica un porcaio.

Ma a quanto gira di picco la turbina? provare a spostargli il limitatore non aiuterebbe?

Inviato (modificato)

silver, suggerisci al tuo amico di iscriversi sul forum così ci racconta per bene tutto e forse si riesce a "risolvere" il problema...

del resto è un MINIsta, non vedo perchè NON debba iscriversi... non trovi??

Modificato da clabat
Inviato

quindi gli devo dire di chiedere di controllare il trasformatore pressione giusto!

ma te pozze quand lo hai cambiato dav problemi solo con la mappa o anke da stock mandava in recovery con errore pression elevata?

Con mappa stock sentivo dei cali di potenza se davo giù tutto agli alti o facevo delle cambiate a limitatore.

Ma nella guida normale no.

Però credo che se avessi insistito a tenerla giù quando mi tagliava, probabilmente si sarebbe accesa la spia per Boost pressure deviance... :-o

Inviato

silver, suggerisci al tuo amico di iscriversi sul forum così ci racconta per bene tutto e forse si riesce a "risolvere" il problema...

del resto è un MINIsta, non vedo perchè NON debba iscriversi... non trovi

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ma la tua silver, di che anno è?

secondo te non glielo detto!!ahah lui diciamo non è il classico che va a braccetto con internet non ha nemmeno la connessione a casa fai te forse la ha a lavoro! fai te nemmeno voleva mappare perch non si fidava delle cose elettroniche e tecnologiche e io l ho convinto ahahah quindi adesso mi stà maledicendo e io mi sento in colpa ahah

• Crea Nuovo...