Alberto Cognetto Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 ciao, posseggo una mini one e oggi il tipo che ha parcheggiato difronte a me ha urtato il paraurti anteriore staccandomi la targa e facendo dei danni alla griglia inferiore e alla cornice cromata della griglia superiore, essendo sera non sono riuscito a controllare bene il paraurti ma sembrerebbe non ci fossero danni! Quanto mi verrebbero a costare le due griglie e la cornice cromata? nel caso volessi mettere quelle della jcw devo fare qualche modifica, cambiare tutto il paraurti, o si montano tranquillamente? e se fosse rovinato anche il paraurti quanto verrebbe a costare il totale? esistono dei siti dove comprare questi pezzi o devo andare dal carrozziere o da un rivenditore mini? grazie in anticipo!
silverboy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 ciao devi prima presentarti prima di postare discussioni. scusat moderat. per la concessione yeah
luka 118d Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 come da regolamento, che ti invito a leggere , ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka
Alberto Cognetto Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 scusate non avevo letto il regolameto, ho appena fatto la presentazione :)
AndreacoupeS Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 scusate non avevo letto il regolameto, ho appena fatto la presentazione :)
Messaggi raccomandati