DavyOneD Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Allora ragazzi un paio di giorni fa è arrivato, a un mio amico, una lettera dalla sua assicurazione! In questa lettera era scritto che aveva fatto un incidente il 4 sett 2012 (quindi l'anno scorso)! Oggi viene richiamato dall'assicurazione che dice che lui ha investito una persona e se ne è andato! L'assicurazione ha detto che domani andrà un perito a vedere la sua macchina (che sta come nuova non ha neanche un graffio) Ora io conosco benissimo questa persona...si sarebbe fermato immediatamente. ..è un bravissimo ragazzo! Ora come funziona? Perché la lettera gli è arrivata un anno e 2 mesi dopo? Ora si è ritrovato questa rogna!
silverboy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Allora ragazzi un paio di giorni fa è arrivato, a un mio amico, una lettera dalla sua assicurazione! In questa lettera era scritto che aveva fatto un incidente il 4 sett 2012 (quindi l'anno scorso)! Oggi viene richiamato dall'assicurazione che dice che lui ha investito una persona e se ne è andato! L'assicurazione ha detto che domani andrà un perito a vedere la sua macchina (che sta come nuova non ha neanche un graffio) Ora io conosco benissimo questa persona...si sarebbe fermato immediatamente. ..è un bravissimo ragazzo! Ora come funziona? Perché la lettera gli è arrivata un anno e 2 mesi dopo? Ora si è ritrovato questa rogna! 1
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Si...infatti è strano tutto! Sulla lettera era scritto solo il numero di targa del mio amico. .. poi quando ha chiamato l'assicurazione gli hanno detto che è successo alle 13:00 vicino il policlinico della mua città (e anche questa cosa mi puzza)! Anche io ho pensato che il tipo avesse perso male la targa ! Comunque oggi dovrebbe andare il perito..vediamo che dice!
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 La cosa mi pare strana. Se avevano la targa sarebbero venuti subito a prendere il tuo amico, non capisco perchè aspettare oltre 1 anno. Anche perchè, ammettendo che abbia effettivamente investito uno, aveva tutto il tempo per rimettere in ordine l'auto. 1
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ma infatti ..nn ha senso andare a vedere la macchina dopo un anno! Ma il problema è che lui , giustamente, nn si ricorda dove fose il 4 sett dell'anno scorso! Come fa a dimostrare che nn era lì? Mi ero scordato di dirvi che lui sulla sua auto ha il gps dell'assicurazione, è andato sul sito che gli permette di sapere dove è l'auto in ogni momento, ma i dati vengono salvati solo per un anno quindi ora lui può controllare fino al 27 nov 2012!
silverboy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 la cosa è veramente assurda ! tienici aggiornati 1
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Allora è andato il Perito oggi... ha detto che il tipo che è ha fatto la denuncia è di un quartiere un po malfamato... ha detto che ha i fogli dell'ospedale del 4 sett ( ma non si sa ancora dove si sia fatto male)! Poi l'incidente è avvenuto vicinissimo al policlinico..ma lui è andato a farsi vedere all'altro ospedale della città, che è abbastanza lontano!(è l'ospedale del quartiere del "tipo" che è stato investito! quindi secondo me ha qualche parente/amico che gli ha fatto la visita)! Il perito dell'assicurazione ha detto che in agenzia sono pieni di casi del genere! Il mio amico cmq era andato a prendere sua madre dal lavoro quindi erano in 2 in macchina... ed è impossibile che non se ne sono accorti di aver investito una persona!!!! HO SEMPRE PIU' VOGLIA DI ANDARMENE DA QUESTO PAESE!
f4gSiMo Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Allora è andato il Perito oggi... ha detto che il tipo che è ha fatto la denuncia è di un quartiere un po malfamato... ha detto che ha i fogli dell'ospedale del 4 sett ( ma non si sa ancora dove si sia fatto male)! Poi l'incidente è avvenuto vicinissimo al policlinico..ma lui è andato a farsi vedere all'altro ospedale della città, che è abbastanza lontano!(è l'ospedale del quartiere del "tipo" che è stato investito! quindi secondo me ha qualche parente/amico che gli ha fatto la visita)! Il perito dell'assicurazione ha detto che in agenzia sono pieni di casi del genere! Il mio amico cmq era andato a prendere sua madre dal lavoro quindi erano in 2 in macchina... ed è impossibile che non se ne sono accorti di aver investito una persona!!!! HO SEMPRE PIU' VOGLIA DI ANDARMENE DA QUESTO PAESE! Assurdo! Speriamo che si riesca a risolvere la situazione nel migliore dei modi e che il tipo che fa il furbo venga punito! Ma poi prove non ne ha, quindi non vedo a cosa possa appigliarsi sinceramente... Se no chiunque abbia un medico consenziente, finge di essere stato investito dal primo che gli capita e si becca i soldi dell'assicurazione? 1
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Sicuro un tentativo di truffa. La diagnosi è fatta da un medico compiacente, qualche testimone a favore (amici o pagati) e via di denuncia. Il bello è che ora toccherà al tuo amico dimostrare che non ha fatto nulla. 1
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Si infatti Cippy ...ora è una rogna sua ! La cosa che mi dispiace è che lui si sarebbe fermato immediatamente è davvero un bravo ragazzo! Simo : le persone se le stanno inventando tutte pur di avere un pò di soldi!
MassiMINI89 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 (modificato) secondo me anche il tipo che dice di essere stato investito si farà vedere tra un po'……chiedendo magari i soldi per levarsi dalle palle….! purtroppo è pieno di gente così :( però questa non la avevo ancora sentita..brutta storia comunque!!spiace per il tuo amico! Modificato 27 Novembre 2013 da MassiMINI89
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Eh infatti... pensandoci ,se si va in causa ,questo i soldi non li vedrà prima di 10 anni conoscendo la burocrazia italiana!
MassiMINI89 Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Eh infatti... pensandoci ,se si va in causa ,questo i soldi non li vedrà prima di 10 anni conoscendo la burocrazia italiana! esatto ;) la gente che non ha da perdere niente o ignorante non pensa alle beghe che avrà in futuro però !
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Comunque vi tengo aggiornati ragazzi! ;) Se qualcuno conosce qualche assicuratore qui sul forum , a cui fare qualche domanda, me lo potrebbe indicare? :post-8-1120394948:
silverboy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 azz stà storia è malata forte! ankora devo capire l'anno di tempo! per ste cose se capitano vai dai carabinieri e scatta l'omissione di socc immediata!boo!! 1
DavyOneD Inviato 27 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ma infatti è stranissimo... è la prima cosa che ho detto io! un anno è tanto tempo..come si può ricostruire un fatto accaduto un anno fa??? :blink: ... ma poi mi sono informato e la legge dice che si può denunciare un incidente con ferito fino a 5 anni dopo l'incidente! Mi sembra proprio un contro senso..perchè se c'è il ferito la cosa va denunciata immediatamanete! se si denuncia con così tanto ritardo la cosa puzza!
cippy Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Ma più che altro, vai a denunciare uno 1 anno dopo? Lo fai subito!!!!
diaccio Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Ragazzi la situazione è assai strana e forse l'aspetto temporale è quello più chiaro di tutti. Azzardo che aperto il sinistro la compagnia ha atteso tutti i referti medici, testimonianze, ecc. Un soggetto "ipoteticamente" investito potrebbe a seconda della gravità delle lesioni riportate anche non presentare alcuna querela o non avere testimoni ad avvalorare quanto dallo stesso sostenuto. Quì la cosa "puzza" e anche molto dato che si parla (però molto astrattamente) di lettere mal circostanziate, certificati improbabili, ecc.
Messaggi raccomandati