fraaa90 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Ma l ic e' nuovo? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Modificato 29 Novembre 2013 da fraaa90
Il Generale Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Il problema non e' il cat... Che down pipe e'?
fraaa90 Inviato 29 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Il problema non e' il cat... Che down pipe e'?
fraaa90 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 raga cmq con il cat 100 celle la spia ogni tanto si accende..guardando con obd mi da P0141 O2 Sensor Heater Circuit Malfunction Bank 1 Sensor 2 sarebbe la sonda che legge i gas diversi giusto o è un'altro problema?
Pozzame Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 raga cmq con il cat 100 celle la spia ogni tanto si accende..guardando con obd mi da P0141 O2 Sensor Heater Circuit Malfunction Bank 1 Sensor 2 sarebbe la sonda che legge i gas diversi giusto o è un'altro problema? Si, è quello. ;-) O la spegni ogni volta, se non è troppo invadente, o la fai disattivare da mappa. Potresti anche metterci il coso che la disattiva in automatico, ma mi sa che sarebbe una spesa maggiore a farla disattivare da mappa... ;-)
fraaa90 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Si, è quello. ;-) O la spegni ogni volta, se non è troppo invadente, o la fai disattivare da mappa. Potresti anche metterci il coso che la disattiva in automatico, ma mi sa che sarebbe una spesa maggiore a farla disattivare da mappa... ;-)
fraaa90 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Il problema non e' il cat... Che down pipe e'?
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) piccolo video..3 marcia a bassi giri e poi affondavo un pò..a metà video abbasso i finestrini.. http://s805.photobucket.com/user/fraaa90/media/20131203_201747_zpsaedc2289.mp4.html Modificato 6 Dicembre 2013 da fraaa90
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 fraa ma non capisco il tuo problma! cioè la senti un pò vuota hai bassi! azz e ovvio con dp scarico ic filtro e mappa originale ai bassi perdi un sacco ! vai di mappa e vedi subito e vedi gia dai dati della rullata iniziale che la curva in basso e diversa dalle auto stock, non farti tanti problemi
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Allora il tuo problema e' Dato dal downpipe ..e dal l'ic.... Se vuoi farla andare Di piu rimonta ic originale e metti un downpipe come il millteck 200 celle se vuoi spendere poco.
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 ma hai provato a metter la testa ne cofano mentre un amico accelera per capire se hai uno sfiato o se è il normale rilascio della turba
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Si fatto..da fermo non si sente nulla..tutto ok..solo il movimento lo fa se affondo e quindi faccip caricare la turba..se vado piano non lo fa..
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) ma non è lo sfiato naturale della turba che magari si è accentuato con gli up tipo tubi filtro.. anke perke da fermo se sgasi lo senti se qualcosa sfiata Modificato 6 Dicembre 2013 da silverboy
attila79 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Ok di perdere un po sotto lo so ma se mappo a breve dovrei risolvere vero? A me il dubbio piu grosso e il "soffio" che sento quando caroca la turba..si sente molto anche fuori dall'auto..e normale o ha perdite da qualche parte?
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 A secondo il mio amico e cosi..che secondo lui sono i tubi e tutto l'insieme fa questo suono forte..pero un piccolo dubbio ce l'ho sempre perche prima di montare il cat 100 celle avevo gia tutto su pero non faceva sto suono forte..
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Io farei controllare l'ic ed i raccordi...................
carlito Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 IL soffio più forte che senti dovrebbe essere normale, se hai montato un filtro aria sportivo................
attila79 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Comunque pensa che con un catalizzatore sportivo il sound aumenta di tanto..................per quanto riguarda le prestazioni ti converrebbe rimontare l'intercooler originale............
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Attila poi le prestazioni le riavrò con la rimappa.. Mi sa che ormai la lascio cosi e poi andrò a mappare e vediamo che dice..mi sto fasciando la testa e magari e normale che e cosi..
silverboy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Attila poi le prestazioni le riavrò con la rimappa.. Mi sa che ormai la lascio cosi e poi andrò a mappare e vediamo che dice..mi sto fasciando la testa e magari e normale che e cosi..
cippy Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Per me ti stai facendo un casino di seghe mentali inutili. 1
fraaa90 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 infatti fra ,mappa poi vedi! inoltre se il preparatore e bravo vede se c'è qualke curva anomala! col 100 e poi ic e normale che adesso la senti vuota in basso .
fraaa90 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Ma marco te con tutto montato e senza la mappa sotto come andavi?avevi persi molto?
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