Davy Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Volevo sapere quali fossero le differenze, i pro e i contro, di questi due airbox simili ma, uno con l'alloggiamento per il cono e l'altro per il pannello, si possono montare entrambi sulla lci? Grazie!
clabat Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Se per airbox con cono intendi quello previsto nel kit 192 cv, posso già dirti che non va bene per il motore N18 che prevede in uscita dall'airbox verso il compressore un debimetro specifico.Tale debimetro è assente sui motori N14 1
cippy Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Se per airbox con cono intendi quello previsto nel kit 192 cv, posso già dirti che non va bene per il motore N18 che prevede in uscita dall'airbox verso il compressore un debimetro specifico.Tale debimetro è assente sui motori N14 Quoto. Ricordo che tempo fa un utente fece la prova montando il cono sulla lci, e il motore andava decisamente male. 1
Davy Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Se per airbox con cono intendi quello previsto nel kit 192 cv, posso già dirti che non va bene per il motore N18 che prevede in uscita dall'airbox verso il compressore un debimetro specifico.Tale debimetro è assente sui motori N14
cippy Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Non ne ho idea se sia quello nel kit da 192 cv.. Quindi tutte le r56 JCW Factory (dal 07 in poi) montano quello a pannello? Comunque buona a sapersi!! Le jcw factory/step2 hanno sempre montato un pannello. Le jcw step1 per lci (da 175 a 192cv) avevano il cono. Le jcw step1 lci (da 184 a 200cv) hanno il pannello. 1
Davy Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Le jcw factory/step2 hanno sempre montato un pannello. Le jcw step1 per lci (da 175 a 192cv) avevano il cono. Le jcw step1 lci (da 184 a 200cv) hanno il pannello.
silverboy Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 quoto quanto gia ti hanno detto l'air b col cono va sulle pre lci 1
luka 118d Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 quoto anche la mia ha il pannello jcw factory
Sbk85 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ma come aggiornamento su una cooper s ne vale la pena?
Pozzame Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ma come aggiornamento su una cooper s ne vale la pena? Cosa? Il cono sulla 174cv? Senza mappa assolutamente no! Con la mappa comunque no, perché la spesa non vale la resa. Però un filo migliora... ;-)
Davy Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ragazzi, ho acquistato l'airbox JCW di seconda mano che è stato smontato da una Factory del 2009 (quello con il pannello per intenderci) e adesso salta fuori che non sia montabile sulla mia lci a causa della mancanza del debimetro sui motori N14, sento Matteo di MiniGarage (il venditore) e mi conferma che sia perfettamente montabile sull mia LCI poiché tutte le JCW Factory hanno avuto il debimetro come la mia LCI.. Non ci sto capendo più una mazza, qualche buonanima può aiutarmi? Grazie!
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Dav mi pare vendano il manicotto in plastica con attacco deb in BMW , io quand son andat cera così con una stupidata risolvi 1
Davy Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Dav mi pare vendano il manicotto in plastica con attacco deb in BMW , io quand son andat cera così con una stupidata risolvi
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 bhoo Matteo oltre all'airbox mi ha mandato un manicotto e una guarnizione, poi ho notato che al centro sul retro dell'airbox c'è un'entrata/uscita strana per un tubicino.. 1
Davy Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ma il deb scusa mica è sull uscita dell Airlines b.
silverboy Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Il deb si aggancia sul pezzo di plastica avvitato sull air box quindi prendendo il pezz in plastica con l aggancio dovresti risolver 1
Davy Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Il deb si aggancia sul pezzo di plastica avvitato sull air box quindi prendendo il pezz in plastica con l aggancio dovresti risolver
Davy Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Airbox montato !! Da quello che ho capito il debimetro dev'essere quel pezzo che si avvita alla bocchetta sopra l'airbox che collega il manicotto che porta alla turbina e come l'ho tolto da quello originale, l'ho rimesso su quello jcw e non è uscita alcuna spia o rumore strano, sound molto più cupo e scoppietti più pronunciati, ma sopratutto ho notato un bel miglioramento di ripresa a tutti i regimi !!
silverboy Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Airbox montato !! Da quello che ho capito il debimetro dev'essere quel pezzo che si avvita alla bocchetta sopra l'airbox che collega il manicotto che porta alla turbina e come l'ho tolto da quello originale, l'ho rimesso su quello jcw e non è uscita alcuna spia o rumore strano, sound molto più cupo e scoppietti più pronunciati, ma sopratutto ho notato un bel miglioramento di ripresa a tutti i regimi !! 1
Davy Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 te vist ! cosa ti avevo detto pisquano! non sapevo solo che si potesse smontar il pezzo di plastica dall'originale
silverboy Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 (modificato) Modificato 4 Dicembre 2013 da silverboy
silverboy Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Bella Pie' !! Tra l'altro il pezzo in questione, per intenderci è quello collegato da una clip ad incastro con dei cavi !! Son veramente contento di non aver buttato soldi :) 1
Davy Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 esatto !! il bmc in cotone rende di più ;)
jcwjubilee75 Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 esatto !! il bmc in cotone rende di più ;)
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