coopers22 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ciao a tutti, in un post che ho scritto sono stato preso per una persona che ha offeso gli adim...cosa non vera. vorrei solo dire che se ci sarebbe un po più di confidenza con tutti gli utenti (non solo con chi si conosce) xche io ho visto foto,post ecc che hanno scritto gli adim, e nella maggior parte si "rispondono fra loro" questo perché non cacano nessun altro se non tra di loro forse questo non succederebbe (la mia era per scherzare, pero l avete presa sul serio e apro il discorso). a me piace questo forum anche perche "scoperto, capito,e aggiustato" cose della mini che non sapevo nemmeno esistessero, e mi dispiacerebbe abbandonarlo. Quante persone si iscrivono fanno 2/3 post e poi non si vedono più? forse se riuscissimo a farli parte della "famiglia" del megamini tornerebbero più spesso e volentieri. Io spero che dopo che leggerete questo post non mi diate punti di avvertimento, ma se cosi fosse almeno sapete come la pensa un utente del forum (sempre se vi interessa) :) Spero di essermi espresso bene !! ciao a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ??????????????????? Zanichelli a pranzo o a cena? :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ciao, ti rispondo subito dicendoti che ti sbagli, o meglio... sicuramente si ha un rapporto piu' botta e risposta con persone che si conoscono anche nella vita reale, ma cio nn toglie che anche con delle persone conosciute sul forum si instaurano ottimi rapporti, vedi marco jubilee, vedi mini d, vedi silver (che nonostante sia di milano cioe' a 30 minuti da casa mia nn so neanche che faccia abbia) non chiudo questo post per poter dare possibilita' a chiunque voglia di replicare . luka 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 In effetti hai ragione e il tuo discorso non fa una piega, ma devi capire che come nella realtà, anche in un forum scegliamo le persone alle quali dare maggiore confidenza, o essere in maggiore confidenza, solitamente questo accade con le persone che conosciamo da più tempo e che dopo tutte le opinioni scambiate ci stanno più, o meno simpatiche, rispetto ad altre. Questo non vuol dire che c'è chi è più importante e chi meno, semplicemente vuol dire che bisogna dare tempo al tempo e farsi conoscere per quello che si è, il resto verrà automaticamente di conseguenza! Concordo sul fatto che bisognerebbe essere più accoglienti e calorosi nell'accogliere i nuovi utenti in questa grande famiglia, ma bisogna anche dire che da parte nostra c'è sempre un occhio di riguardo, poichè molti si iscrivono per risolvere un problema o per vendere qualcosa.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniolp93 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io posso dire di fare parte da un po' si tempo sul forum...Su per giù sono 2 anni e mezzo che ci faccio parte.. Posso dire che è sempre stato molto utile ;) tutti i problemi che ho avuto li ho risolti grazie al forum . Che non dobbiamo dimenticare che esiste grazie a noi... Certo io non ho avuto mai rapporti così stretti con gli utenti ma con qualcuno invece l'ho conosciuto grazie a dei raduni a cui ho partecipato qui in Sicilia! Non ho avuto mai nessun tipo di problema con nessuno e tutti si sono comportati sempre ottimamente nei miei confronti! Anche se non scrivo molto lo seguo sempre! Ogni giorno entro e curioso un po' tra gli up anche se non si vede ;) per concludere la battuta ci può stare ma siamo come una grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 allora in un forum quando si è nuovi è sempre così all'inizio, anche nel delirio se scrivi, magari succede che nessun risponda ad un tuo messaggio, uno, due, tre, al quarto, piano piano ci si inizia a conoscere e vieni "considerato" anche tu, ci vuole solo un po' di tempo tutto qua, questa impressione nei vari forum l'ho sempre avuta anche io, si tende ad essere un po' diffidenti dai "nuovi" , alla fine è come inserirsi in una compagnia (virtuale) nuova, stessa cosa. per quanto riguarda il messaggio per cui sei stato ripreso, bè te la sei cercata, prima di tutto l'utente che vende l'oggetto non è un moderatore, primo errore, seconda cosa non esiste che se un moderatore/admin apre una discussione non conforme al regolamento non venga ripreso, mai, forse anche perchè gli admin e moderatori prima di aprire una discussione o postare un messaggio pensano a quello che stanno scrivendo! si capisce benissimo che era un messaggio di polemica e che non stavi scherzando terza cosa, adesso perchè lo ha fatto Robson, non è che tutti gli utenti che vengono ripresi o a cui vengono dati dei punti di avvertimento, devono aprire una discussione in cui polemizzare, vediamo di non farla diventare una "moda", diamoci un taglio, lo ha già riportato Kry un punto del regolamento nell'altra discussione, se non vi sta bene ci sono molti altri forum. grazie buona permanenza! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 terza cosa, adesso perchè lo ha fatto Robson, non è che tutti gli utenti che vengono ripresi o a cui vengono dati dei punti di avvertimento, devono aprire una discussione in cui polemizzare, vediamo di non farla diventare una "moda", diamoci un taglio, lo ha già riportato Kry un punto del regolamento nell'altra discussione, se non vi sta bene ci sono molti altri forum. grazie buona permanenza! :) Rispondo quotando questa citazione! Non esprimo altro e chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati