Vai al contenuto

Hola *_*

Messaggi raccomandati

Ospite Sheila
Inviato

Salve, sono nuova e volevo presentarmi. Ho iniziato a leggere questo forum dal momento in cui ho ordinato la mini in dicembre...i 3 mesi e + di attesa sono stati allucinanti :°D tra l'altro vi leggevo spesso e non stavo + nella pelle *_*

Cmq eccomi qua, ho 25 anni e sono toscana. Prossiamente metterò le foto della mia mini cooper nera *_* ç_ç che già amo alla follia....anche se qualche giorno fa qualcuno ha pensato bene di venirmi addosso -____-

vabbè apparte questo spero di poter condividere con voi tutto ciò che riguarda il pianeta mini *_*

Ospite la minimela..s
Inviato

ciao e benvenuta tra noiiii!!!! appena puoi posta alcune foto della mini...ciao... :new_32:

Ospite stefy
Inviato

ciao bella benvenuta!!!!!

toscanaccia ihihihihi ti aggiungi allo sbarattolo fun club :new_01:

Inviato

Benvenuta! Bellissima la toscana.... -sbav

Complimenti per la mini! Anche il nero è fantastico... :mifune:

Ospite Sheila
Inviato

grazie e tutti :°D appena riprendo la mini dal carrozziere faccio foto e posto *_*

toscanaccia ihihihihi ti aggiungi allo sbarattolo fun club
Ospite MiniZ
Inviato

:new_03: bIENVENUTA

Aspettiamo le foto appena ti arriva la :MINI_txt002: :MINI_car003:

Ospite giackyparklane
Inviato

Bienvenueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Ospite stefy
Inviato
grazie e tutti :°D appena riprendo la mini dal carrozziere faccio foto e posto *_*

ovviamente si :°D per la precisione sono di siena  :new_05:

Ospite Sheila
Inviato

muhauhauha *_* sisisiisis venite a trovarmi va' che ancora non sono pronta a portare la mini a firenze :°D devo elaborare il trauma del traffico :°D

cmq grazie ancora per il benvenuto *_*

PS spero che il carrozziere finisca tutto entro un paio di settimane...tutte 'ste feste e ponti disturbano la rimpatriata :°D

Ospite cecco
Inviato

ciao e benvenuta......... che bello quando arrivano donne nuove.... :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

Ciao e benvenuta tra noi!!!!

Finalmente un'altra senese...bene!!! :new_01:

Ospite GP0287
Inviato

tutti toscani su sto forum

comunque viva siena la grande

e un grande benvenuto anche da parte mia :new_03: :new_05:

Ospite =Simo=
Inviato

ciaooooooooooooooooooe benvenutaaaaaaaaaaaaa! dai dai vieni domani al mugello così conosci lo SBARATTOLO FANS CLUB!

Ospite Sheila
Inviato
scommetto che questa era la tua faccia dopo l'incidente vero?
Ospite iluca22
Inviato

UN SALUTO DA FIRENZE!!!!!!!!!!!!

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

è no non sei l'unica senese...io abito a colle val d'elsa...

Ospite Sheila
Inviato

da colle??allora siamo viciniSSime..tra l'altro conosco anche una ragazza delle tue parti :°D magari ci becchiamo al sonar :°D

Inviato
da colle??allora siamo viciniSSime..tra l'altro conosco anche una ragazza delle tue parti :°D magari ci becchiamo al sonar :°D

Ospite eleo23
Inviato

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... una bella seneseee....

un caloroso benvenuto dallo sbarattolo ( e mica poco ) fun's club dei toscaniii

ciaoooo

:new_03::new_03::new_03:

Ospite Sheila
Inviato
Vicinissime!!!????...forse mi sono espresso male io ma non sono una donna  ...cmq al soonar ci si può anche beccare è a un passo da casa mia...
  • Crea Nuovo...