terence4 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Da qualche tempo il finestrino lato guida dà i numeri... :post-8-1120393946: E' scomparso l'automatismo che ne determina la leggera apertura/chiusura quando si aprono/chiudono le portiere Quando lo faccio salire tende a bloccarsi e ridiscendere. Se arriva a chiudersi tutto spesso ritorna in giù, per chiudere bene sono costretto a qualche acrobazia con la levetta del comando (schiacciare di nuovo nel preciso istante in cui arriva a fine corsa) Questi gli ultimi sviluppi, ma qualche problema c'è sempre stato: La discesa e sporattutto la salita dei finestrini non sono mai stati lisci, i vetri sono sempre stati rumorosi nello scorrimento. Anche prima dell'ultimo peggioramento , andando a chiudere quasi sempre interviene il meccanismo che blocca la salita del vetro. :angry: Successo a qualcun altro? Da che dipende e quanto posso aspettarmi di pagare per farlo sistemare in Bmw? E' possibile farlo vedere anche ad un elettrauto normale?
luka 118d Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 apri lo sportello tieni premuta l'apertura per 10 secondi dopo che è completamente aperto poi lo fai risalire e tieni su la levetta per altri 10 secondi, cosi' resetti i finecorsa. per il rumore basta usare silicone spray lungo le guarnizioni , cio previene rumori e usura delle guarnizioni.
terence4 Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Grazie! Proverò a fare come suggerito da te.
Teteo Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Inviato 23 Novembre 2013 Anche il mio lo fa un po'... A volte sia quando sale che quando scende torna su o giu... Boh a me avevano detto che è la centralina dei finestrini ciucca... Li ho tutt'ora così!
Messaggi raccomandati