Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ce l aveva mia zio....

inguardabile...altissima, sembrava quasi scomposta in curva...

consumava un enormità ( la sua era benzina )

e non era sto gran che come ripresa...con cambio automatico le cambiate erano

una cosa davvero penosa, si sentiva tantissimo il cambio marcio quasi si inchiodava ogni volta.

Inviato

ahah che domanda è in un forum mini!!

Fa niente. Anche in altri forum tematici hanno la sezione dedicata ad altri marchi. Rispondiamo quindi a quello che chiede.

Inviato

ragazzi io ho guidato sia la diesel che la benzina 155cv a me piace va bene e sopratutto e fatta bene...non è vero che è scomposta in curva io ho avuto modo di provarla a velocità abbastanza elevate e non è penosa anzi tiene bene la strada(quella che ho guidato io aveva sotto i 17 come la MINI) visto che parliamo di un auto stock non ci si può aspettare chissà cosa ma comunque la trovo bella e personale esteticamente e negli interni un auto comunque che ha uns uo design e si fa riconoscere...alla guida e pure molto silenziosa e la 155cv si fa sentire come sound!!

io non la cambierei con la MINI perchè non amo le citroen...ma è comunque un alternativa validissima...costruita veramente bene e vale quello che costa...

Inviato

non mi dispiace esteticamente, sarei curioso di provare la R, dicono che abbia un buon assetto...ovviamente non la cambierei mai con una Mini.

Inviato

Io ho provato sia la 155 che la 211, molto silenziose, fluide, spinta regolare, un po' più auto e un po' meno kart rispetto alla mini, certo che a pari prezzo preferisco la mini, ma l'anno scorso ci avevo pensato...

Inviato

ma io onestamente la ds3 non la prenderei è la classica francese che dopo qualche anno stufa è non piace cioè il contrario di una mini!

se proprio devo prendo una polo o un a1 piuttosto

quoto !!

consideriamo anche il fattore stanchezza! è verissimo!

prendete per esempio una ypsilon…..magari una tip a che se la prende shocking pink…dopo un mese le vuole dare fuoco…sicuro!

Inviato

Allora parlando sinceramente non la acquisterei. Aggiungo non la prenderei in particolare se uno ha già posseduto una qualsiasi mini.

Oggettivamente la macchina è valida: bell'estetica, consumi "ragionevoli", bagagliaio ben più capiente di una mini, buona abitabilità interna.

La versione "cabrio" o meglio con tetto apribile elettrico in tela è particolarmente accattivante ... anche se personalmente la versione che più mi piace è la Racing ... vera alternativa ad una JCW.

Sta di fatto che guido una S e non me ne pento ... anzi!

Come "svalutazione" ... accuserà di più il problema rispetto ad una Mini (che è cmq uno status symbol) ma c'è anche da dire che costa meno quando la si compra ... dunque facendosi 4 calcoli ... sceglierei ugualmente la mini!

volevo sapere cosa ne pensate della ds3 lo stesso motore della cooper d quello da 115 cv ? pareri come estetica eccc grazieeeeeeee :post-8-1120395257:

Inviato

Ottimo consiglio ... una cooper d senza particolari accessori le trovi a km zero sui 18.000 euro ... magari (è probabile) calano ancora qualcosa o ti "scalano" qualche migliaio di euro per la tua ... mi sembra una soluzione più che ragionevole!

Tanto se l'idea è prendere una DS3 ... cmq si preventiva una spesa considerevole cmq.

Adesso che viene fuori il nuovo modello si svalutano le r56.. Prendi una lci..

Inviato

Ottimo consiglio ... una cooper d senza particolari accessori le trovi a km zero sui 18.000 euro ... magari (è probabile) calano ancora qualcosa o ti "scalano" qualche migliaio di euro per la tua ... mi sembra una soluzione più che ragionevole!

Tanto se l'idea è prendere una DS3 ... cmq si preventiva una spesa considerevole cmq.

Adesso che viene fuori il nuovo modello si svalutano le r56.. Prendi una lci..

• Crea Nuovo...