Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

ahahahah oddio lo shortshifter per andare a prendere l'aperitivo in centro con gli occhiali di lapo ahahahahahahahhaah sei il mio idolo marco cassssssssssssssssssssssssssssssssso mi fai morire ahahahahahah capotto ahahahahahahah italian style, look me look me ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

sera

:lol2:

• Like 2
Inviato (modificato)

ahahahah oddio lo shortshifter per andare a prendere l'aperitivo in centro con gli occhiali di lapo ahahahahahahahhaah sei il mio idolo marco cassssssssssssssssssssssssssssssssso mi fai morire ahahahahahah capotto ahahahahahahah italian style, look me look me ahahahahahahahahahahahahahahahahahahsera:lol2:

Modificato da jcwjubilee75
  • Like 1
Inviato

Dai Davy pero' dillo che ti piacciono i miei UP davy day day davy cassso davy day su!!!Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

• Like 1
Inviato

sì! tutta sostanzaaaaaaa però mi immagino la scena di te che vai davanti al bar in centro con sta manopola ad altezza spalla ahahahahahahahahah

lo short shiver fa fashion profeshion ahahhaah

• Like 1
Inviato

secondo me non si ricorda in che posizione sono le marce :lol2: ahahahahhaahahahah Marco già che ci sei prendi casco e guanti e a tua moglie fagli fare da navigatore stile rally ahahahahahahaha destra due attenzione bar stop fine corsa aperitivo ahahahahahha

ahhahahaah ma questo è ale l'irrecooperabile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: !

• Like 1
Inviato

banzaiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahah che bello far spaventar la gente con le stecche che tira adesso ahahahahahahahahahah mi diverto troppo !! :lol2:

• Like 2
Inviato

banzaiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahahahah che bello far spaventar la gente con le stecche che tira adesso ahahahahahahahahahah mi diverto troppo !! :lol2:

quello si che è banzai!!

Inviato

Ma non quella Davyyy su!!! E' la nm che tiene il cambio originale ma accorcia la cambiata del 20% davy day su Davyyy !!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

• Like 1
  • Crea Nuovo...