Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno!!!!!

http://www.subito.it/telefonia/aifon-5-32g-imperia-81294028.htm

Poi ci chiediamo perché l'Italia non va...si vede dalle piccole cose..

Ma più che altro mi chiedo, lo hai, hai in mano la scatola, ma non riesci a leggere come si scrive iphone?

Sicuramente uno scherzo :D come questo annuncio di mini a 3000⬠:)

http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=238342090

Ha solo 3000⬠di monitor dentro :D

Tapatalk - Galaxy S3

Questa la conosco, è di un ragazzo mi pare di monza. Qualche volta la ho beccata in giro. I 3.000€ mi pare siano solo per attirare, in realtà la vende a molto di più.

Inviato

Buongiorno a tutti!

Comunque il differenziale elettronico è un optional e si attiva premendo una sola volta il tasto dei controlli, quando è attivo si visualizza la scritta traction nello schermo piccolo del contagiri sotto la velocità..

Inviato

Buongiorno a tutti!

Comunque il differenziale elettronico è un optional e si attiva premendo una sola volta il tasto dei controlli, quando è attivo si visualizza la scritta traction nello schermo piccolo del contagiri sotto la velocità..

Inviato

quindi si attiva quando sul contagiri ti rimane dtc acceso giusto?cioe premi solo una volta il tasto dei controlli..se tieni premuto stacchi tutto,.

Per me fai prima a vedere sul libretto ;)

Inviato

L 'Edlc non e' optional e' di serie su mini jcw factory,ed entra in funzione quando tutti i controlli elettronici sono disattivati,lo so xche' l avevo anche sulla serie 1 e nn e' disattivabile. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Buonasera bagai!

Ho bisogno di un consiglio :D

Al 90% ho venduto l'iphone, sono indeciso tra 2 telefoni...

Sony experia z1 e Nexsus 5.... Voi cosa dite? Sono più propenso per l'experia...

Inviato

Buonasera bagai!

Sony experia z1 e Nexsus 5.... Voi cosa dite? Sono più propenso per l'experia...

Inviato

Sono due terminali molto simili, stesso schermo, stesso processore, stessa potenza di memoria... I pro del sony sono sicuramente la fotocamera da 20mpx, la batteria più capiente e la possibilità di espandere la memoria. Poi bisogna vedere qnt uno ha necessità di foto eccelse e di tanta memoria. Il Nexus dalla sua parte ha il prezzo, circa 200 in meno (e son parecchi) ed un software sempre aggiornato e di partenza già migliore (4.4 kitkat contro 4.2.2 jelly bean). Tra un anno la Sony potrebbe anche non voler più aggiornare il suo terminale.

Dai prezzi che ho trovato, i 2 si differenziano di 100 euro.. 449 il sony e 349 il nexus! Il sony mi piace molto di più esteticamente ed ha una bella batteria, almeno sulla carta (che è la cosa che mi interessa di più), però il nexus ha dalla sua parte proprio la parte software!

La fotocamera mi interessa si e no, ho da poco comprato una reflex...

• Like 1
Inviato

sera.... kry sabato andiamo a prenderlo insieme e lo scegliamo al momento.... vediamo quale dei due ti colpisce hahahah

Inviato

Dai prezzi che ho trovato, i 2 si differenziano di 100 euro.. 449 il sony e 349 il nexus! Il sony mi piace molto di più esteticamente ed ha una bella batteria, almeno sulla carta (che è la cosa che mi interessa di più), però il nexus ha dalla sua parte proprio la parte software!

La fotocamera mi interessa si e no, ho da poco comprato una reflex...

Inviato

Buonasera!!!!!

Buonasera bagai!

Il nexus, mi pare il 4, lo aveva un mio amico e si trovava molto bene. Esteticamente non lo ho mai visto, ma lo z1 è tanta roba sotto questo punto di vista.

Certo, già il nexus 5 mi pare grandino, il sony è enorme.

Inviato

Buonasera!!!!!

Il nexus, mi pare il 4, lo aveva un mio amico e si trovava molto bene. Esteticamente non lo ho mai visto, ma lo z1 è tanta roba sotto questo punto di vista.

Certo, già il nexus 5 mi pare grandino, il sony è enorme.

La grandezza non mi interessa... Lo z1 e il nexus 5 si equivalgono, sono lì...

ma fatti un cazz di assetto serio zio pera...altro che cellulare da fiketto aperitivaro ke nn ti serve ad una sega... :541:

Ma basta soldi sulla macchina! Mo la vendo e mi faccio la 600 natural power!

Inviato

La grandezza non mi interessa... Lo z1 e il nexus 5 si equivalgono, sono lì...

Ma basta soldi sulla macchina! Mo la vendo e mi faccio la 600 natural power!

Giusto a titolo informativo:

iphone5: 123x58

z1:144x74

nexus5:138x69

Un z1 è 2cm più alto e 1.5 più largo dell'iphone!!!!! Ok, possono essere dettagli, però lo z1 è una bella bestia.

A stò punto prendi quello che più ti piace, visto che mi pare di capire che di hardware si equivalgono.

Inviato

ma fatti un cazz di assetto serio zio pera...altro che cellulare da fiketto aperitivaro ke nn ti serve ad una sega... :541:

:worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy::worthy:

Seeera….chiuso un detailing massacrante..stavolta lavoro per esterni :clap::clap:

• Crea Nuovo...