Vai al contenuto

MINI DELIRIO

Messaggi raccomandati

Inviato

si, praticamente pieghi la ruota ant come quella post in modo che sopra sia dentro il passaruota, cosi nn sei passibile di verbale...in teoria...

Inviato

Simo guarda con i rotiform questa clubby..

Bellissima ma davanti sporgono troppo e da quello che ho letto ha pure messo le piastre camber davanti..

una delle mie preferite -sbav

salve ragazzi..buona vigilia a tutti!

Inviato

si......sono in ferie ma mezzo malato e qui piove sempre... insomma un periodo un po del caizer... tu tutto bene??

Inviato (modificato)

e massi qui è da giovedi scorso che piove.... che 2 OO

che rottura la pioggia…niente neve quest'anno??

Ciao Luca...che si dice??? tutto bene???

ciao Davi!come va??

Modificato da MassiMINI89
Inviato

e massi magari nevicasse... almeno provo le gomme hahahahah

qua un periodo di pioggia e nebbia... sembra d essere in transilvania!

Inviato

si......sono in ferie ma mezzo malato e qui piove sempre... insomma un periodo un po del caizer... tu tutto bene??

si tutto bene grazie...sono solo un po preso per la tesi...per il resto tutto bene...poi ora mi sono preso 3-4 giorni di puro fancazzismo ahahha

che rottura la pioggia…niente neve quest'anno??

ciao Davi!come va??

ciao Massi...bene grazie!!! tu come stai?

Inviato

Buongiorno regas! Ho appena visto Silver al tg5... Entrava al disney store di corso vittorio! Se non era lui era Mengoni, oppure un altro sosia! D'altronde si sa, ognuno di noi ha 7 sosia nel mondo!

Inviato

e massi magari nevicasse... almeno provo le gomme hahahahah

qua un periodo di pioggia e nebbia... sembra d essere in transilvania!

quest'anno il clima è troppo strano!!

si tutto bene grazie...sono solo un po preso per la tesi...per il resto tutto bene...poi ora mi sono preso 3-4 giorni di puro fancazzismo ahahha

ciao Massi...bene grazie!!! tu come stai?

attendo il natale come un bambino ahhahhahaaahhh

poi si torna a studiare!

Inviato

quest'anno il clima è troppo strano!!

attendo il natale come un bambino ahhahhahaaahhh

poi si torna a studiare!

ahahahaah grande...il natale ci rende tutti un pò bambini...e menomale dico io!!!

...comunque a breve grosse novità per la mia piccola...ma non dico niente per ora!!! :D

Inviato

Buonasera!

Luka, sono 3 giorni che devi venire a montarmi 2 cose sulla MINI e 3 giorni che non ti fai sentire... :post-8-1120395187:

kry casso sono preso x i regali hahahhaha ci si sente domani.. se puoi...

Inviato (modificato)

ahahahaah grande...il natale ci rende tutti un pò bambini...e menomale dico io!!!

...comunque a breve grosse novità per la mia piccola...ma non dico niente per ora!!! :D

hihihiihihii pure per la mia Daviiiiii!!!!

babbo natale non si è risparmiato quest'anno……ha dovuto risparmiare un anno infatti ahhahhha!!! ma son muto come una tomba :ph34r:

Seeeeeeera!!!

Modificato da MassiMINI89
  • Crea Nuovo...